Ashanti, 40 anni, Rocks Green Bikini mentre festeggia il compleanno di sua sorella in Messico – Foto

| |

Ashanti ha mostrato la sua figura in un bikini verde lusinghiero mentre celebrava il 32 ° compleanno di sua sorella Kenashia nell’acqua a Tulum, in Messico.


Ashanti, 40 anni, stava meglio che mai durante la sua ultima fuga! La cantante si pavoneggiava mentre indossava un bikini verde neon e si divertiva in acqua a Tulum, in Messico durante sua sorella Kenashiacelebrazione del 32 ° compleanno. Indossava anche scarpe da acqua rosa e ad un certo punto indossava un giubbotto di salvataggio arancione mentre sguazzava tra le onde.

Ashanti
Ashanti si diverte mentre festeggia il compleanno di sua sorella. (MEGA)

Aveva anche i suoi lunghi capelli abbassati e indossava occhiali da acqua sulla testa mentre mostrava sorrisi e sembrava felice come poteva essere. Ad un certo punto, ha posato per le foto con gli amici ed è andata su un dispositivo di galleggiamento blu.

Ashanti
Ashanti mostra la sua figura in un giubbotto di salvataggio arancione e un costume da bagno neon. (MEGA)

Prima di girare la testa con la sua incredibile bellezza durante la sua uscita più recente, Ashanti ha fatto notizia quando ha collaborato con Keyshia Cole per una battaglia di Verzuz a gennaio. La talentuosa artista ha regalato ai suoi fan grandi flashback quando ha cantato insieme a tutti i suoi più grandi successi, tra cui “Down 4 U” con Ja Rule, “Baby” e “What’s Luv” con Fat Joe. Ha anche suonato “Into You” con favoloso.

Sebbene il Verzuz avrebbe dovuto svolgersi a dicembre, dovette essere posticipato dopo che Ashanti scoprì di avere il COVID-19 il giorno dell’evento. All’inizio ha detto ai suoi fan di stare fermi per vedere se potevano trovare un modo per cambiare possibile la battaglia in una virtuale, ma dopo un po ‘ha rivelato che dovevano spostarla in una data successiva per tenere tutti al sicuro. Ha rivelato di essersi fortunatamente ripresa dal virus a gennaio.

“Iniziare il nuovo anno fantastico e COVID gratuito !!! Ho ricevuto i miei risultati negativi 2 giorni fa! Buon Anno Nuovo a tutti !!! Andiamo 202WON! Grazie! ” ha scritto in un messaggio il 1 gennaio.

Con il suo epico evento Verzuz e il tempo divertente in Messico con sua sorella e i suoi amici, sembra che Ashanti si assicuri di abbracciare le gioie del 2021 il più possibile. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo!

Precedente

‘The View’: Whoopi propone di acquistare il vibratore Sunny Hostin dopo che Regé-Jean Page ha lasciato ‘Bridgerton’

Larsa Pippen uccide in tuta sexy e pantaloni di pelle a vita bassa dopo Malik Beasley Split – Foto

Successivo

Lascia un commento