Arthur Gunn di American Idol rompe il silenzio sul perché è uscito inaspettatamente da Finale all’ultimo minuto

| |

Arthur Gunn ha rilasciato una dichiarazione sulla sua “ morale e valori personali ” dopo essere stato notevolmente assente da “ American Idol ” durante il suo finale il 23 maggio.

Arthur Gunn sta parlando dopo aver fatto notizia per non essere una parte dell’attesissimo idolo americano finale il 23 maggio. Il concorrente è andato su Instagram per condividere una foto di una citazione ispiratrice insieme a una lunga didascalia che ha fornito una ragione un po ‘vaga per la sua inaspettata partenza dalla competizione televisiva. Anche se non è entrato nei dettagli, ha ammesso che aveva a che fare con la “morale” e i “valori”, poiché ha anche dichiarato la sua delusione nel non cantare con Sheryl Crow, che doveva salire sul palco con lui nello show.

“Beh, diciamo solo che ho perso l’opportunità di cantare con i leggendari @sherylcrow. quello che è successo non è molto da discutere a questo punto. Vorrei inventarmi e invitare @sherylcrow a eseguire un paio di canzoni il 30 luglio al @thecotillion “, ha scritto accanto a una foto che diceva:” Aspira a ispirare gli altri e l’universo ne prenderà nota “.

“E ‘stata una decisione dell’ultimo minuto, ma non ho potuto fare a meno di dire niente a causa di alcuni valori e morali personali dovuti a spiacevoli esperienze ambientali”, ha continuato. “Non è necessario dichiararlo, è quello che è, quindi mi sono sentito come se dovessi andare avanti, non è lo spettacolo @americanidol da incolpare, erano lì molto prima né nessuno era legato allo spettacolo. Sono grato ad @americanidol per avermi dato questa piattaforma e aiutarmi a raggiungere tutti voi. “

Arthur Gunn
Arthur Gunn era notevolmente assente dal finale di “American Idol” il 23 maggio. (ABC)

“A volte le cose accadono e succede per un motivo immagino”, ha aggiunto. “Mi dispiace tanto quanto tutto ciò che potresti avere, e mi dispiace se ho deluso qualcuno, ma sentivo che tutti questi confronti non dovevano accadere allo spettacolo, quindi dovevo semplicemente andare avanti da lì, a volte tutto quello che possiamo fare è andare avanti !!! “

La dichiarazione di Arthur arriva dopo che si è piazzato secondo idolo americanoè la diciottesima stagione e ha vinto il concorso di rimonta per la diciannovesima stagione prima di essere eliminato nella top 7. Recentemente ha pubblicato un singolo chiamato “Save Me Now” e sembra essere ancora al lavoro nella sua carriera musicale nonostante abbia lasciato il popolare spettacolo.

Precedente

Meghan McCain rifiuta John Cena “senza spina dorsale” dopo essersi scusato con la Cina per aver chiamato Taiwan un paese

J.Lo 1st si è riunito con Ben Affleck per ottenere reazione da A-Rod prima di realizzare i suoi veri sentimenti

Successivo

Lascia un commento