Armani Jackson va ‘fuori di testa’ per andare avanti dopo essere sfuggito a una relazione tossica

| |

Mentre affronta alcuni “ricordi” persistenti di un amore condannato, il cantante / attore Armani Jackson offre un’introspezione dal cuore spezzato in “Out Of My Brain”.

Come come il ritorno di fiamma di un’auto echeggia sugli edifici di una strada cittadina o come l’acqua si increspa dopo che una roccia caduta ha rotto la superficie liscia dello stagno, il dolore di una rottura può persistere molto tempo dopo la fine della relazione. In quelle ore tranquille, è facile farsi prendere a rivisitare quei ricordi dolorosi e quei traumi irrisolti. Quel dolore è al centro di “Fuori dal mio cervello, “La nuova canzone e il nuovo video del talentuoso intrattenitore, Armani Jackson. Con un ritmo orecchiabile che accompagna la sua voce incantevole e malinconica, “Out Of My Head” è la sua atmosfera. È l’inno di basso profilo per chiunque stia affrontando le proprie lotte in questo momento.

“Ho scritto ‘Out Of My Brain’ in quarantena”, condivide Armani HollywoodLife. I mesi di blocco apparentemente hanno portato a una certa introspezione, che ha prodotto questa traccia profondamente personale. “Questa canzone parla di una relazione tossica passata”, aggiunge Armani, “e della necessità di andare avanti, fare le cose per te stesso e cancellare quei ricordi dal tuo cervello”. Quella storia è abilmente descritta nel video di accompagnamento codificato a colori. Lampi di rosso punteggiano quei momenti di angoscia mentre Armani sopporta una lunga notte color blu, attraversando un inferno della sua memoria per uscire più forte e più saggio dall’altra parte.

Armani Jackson (Sandrine Gomez)

“Out Of My Brain” è una forte introduzione a coloro che non hanno familiarità con il lato musicale di Armani. Nel 2020, ha pubblicato il suo singolo di debutto, “Almost Perfect”, con il rapper 24 ore. “Out Of My Head” non sarà l’unica uscita di Armani quest’anno. Il prossimo è “Haunted”, una canzone sulla paralisi del sonno. “Ne soffro da quando avevo cinque anni”, ha detto Pop-Culturalist. “Ho la malattia di Lyme e la paralisi del sonno può essere un effetto collaterale di questo. … Non credo di aver mai sentito una canzone sulla paralisi del sonno, quindi ho scritto la canzone sulla lotta alla paralisi del sonno mentre combatto contemporaneamente i ricordi di una relazione passata. Si tratta di come ti stanno ancora perseguitando, anche se se ne sono già andati. “

(Sandrine Gomez)

I fan sono stati introdotti al suo talento come attore. Anche a 17 anni, Armani ha già ottenuto alcuni ruoli degni di nota, tra cui “Bubble Boy” Braden Morris in Grey’s Anatomy, Calvin nel Elijah Wood-led film 2014 Pidocchi, l’Armani giustamente chiamato in Vin Diesel’s epica spada e stregoneria L’ultimo cacciatore di streghee, più recentemente, nei panni di Joey nella serie 2021 TBS / HBO Max, Chad.

Fuori dal mio cervello“È ora disponibile.

Precedente

Il ruolo finale di Naya Rivera nei panni di Catwoman rivelato nel trailer di ‘Batman: The Long Halloween’

Kristin Cavallari dice che ha provocato alcuni “guai” durante le riprese di “The Hills: New Beginnings”

Successivo

Lascia un commento