Ariel Winter colpisce la spiaggia con un bikini tie-dye su PDA con BF Luke Benward

| |

Non è nemmeno primavera, ma Ariel Winter era in uno stato d’animo estivo durante una gita in spiaggia. Era anche dell’umore giusto per l’amore, poiché la star di ‘Modern Family’ si è messa a suo agio con il suo ragazzo, Luke Benward.

Il 20 giugno 2021 segna il primo giorno d’estate, ma non ditelo a Ariel Winter. Dall’aspetto dell’attrice di 23 anni venerdì (26 febbraio), aveva già saltato la primavera ed era in piena modalità spiaggia. Ariel, in un bikini colorante blu e bianco, ha preso un po ‘di sole e sabbia mentre camminava sulla costa a Santa Barbara. Nelle foto – che puoi vedere qui – Ariel si sta godendo la sua vita migliore e ha il suo miglior uomo, il fidanzato Luke Benward, al suo fianco.

Ariel ha indossato un ampio kimono floreale per scongiurare il freddo di fine febbraio (anche se le temperature sono intorno ai 60 ° F, dopotutto è ancora inverno). alto per mostrare il suo fondoschiena. Durante il divertente viaggio, Ariel avvolse le braccia intorno a Luke in un dolce momento di PDA. Successivamente, è stata vista leggere una copia di Abigail Deanil bestseller, Ragazza A, mentre ti rilassi su una sedia a sdraio.

Ariel Winter e il suo fidanzato a Laguna Beach nell’agosto 2020 (Clint Brewer Photography / AIM / BACKGRID)

Il viaggio in spiaggia di Ariel e Luke arriva quasi un mese dopo che lui l’ha portata a un romantico picnic in onore del suo 23 ° compleanno. “Un picnic di compleanno per il mio coniglietto :))))),” Luke ha intitolato una foto su Instagram di lui che pianta un bacio sulle labbra di Ariel, il loro picnic si estende sotto un cielo coperto. “Ti amo tanto. Sei così generoso e un’anima così bella. Il mondo ha bisogno di quello che hai da offrire, e anch’io [heart emoji] un altro anno intorno al sole con te, e ci si sente così bene 🙂 buon compleanno, focaccine. Ti amo.” Ha anche condiviso una foto di lui che scherza davanti alla telecamera.

Ariel Winter è stata avvistata vestita per impressionare con un vestito rosso caldo mentre era fuori per una cena romantica con il fidanzato Luke Benward a Los Angeles, in California, nel novembre 2020. (Marksman / MEGA)

Luke e Ariel sono una coppia da dicembre 2019. I due hanno sopportato insieme la pandemia COVID-19 del 2020. Stavano “andando forte, e hanno sicuramente discusso del loro futuro insieme”, una fonte condivisa con HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE a luglio. Ariel “vede un potenziale a lungo termine” con Luke, il che significa passare il resto della sua vita con lui. Il matrimonio, secondo l’insider, “è stato un argomento di discussione”. A quel tempo, la sorella minore di Luke, Gracie, si era appena fidanzato e Luke – come ogni bravo fratello maggiore – non voleva rubarle la proposta proponendole. “Così, [there are] dubita che Luke si porrà presto la domanda ”, ha condiviso l’insider, ma a giudicare da questo viaggio in spiaggia, Ariel sta vivendo il momento della sua vita senza anello.

Precedente

DJ Carnage presenta il nuovo Alter-Ego dopo aver sperimentato una “scoperta di sé”: ascolta la nuova canzone “KTM”

Kylie Jenner mostra un nuovo look “vizioso” in bikini verde lime mentre canalizza Fergie – Pic

Successivo

Lascia un commento