Ariana Grande stordisce in abito di seta marrone mentre si esibisce ‘Save Your Tears’ con The Weeknd agli iHeartRadio Awards

| |

Nella sua prima apparizione da quando ha sposato Dalton Gomez, Ariana Grande ha tenuto una performance incredibile al fianco di The Weeknd. La pop star ha persino mostrato il suo registro di fischietto!

Ariana Grande, 27 anni, si è esibita nella sua prima esibizione dal suo matrimonio ultra privato a Dalton Gomez, 25! Il cantante “thanks u, next” è salito sul palco di iHeartRadio giovedì 27 maggio a fianco Il fine settimana, 31. Le due superstar hanno completamente ucciso il loro remix “Save Your Tears” (la versione originale del brano faceva parte dell’album 2020 del cantante canadese Dopo ore). “Ti ho incontrato una volta sotto la luna dei Pesci / Ho mantenuto le distanze perché so che / Non ti piace quando sono con nessun altro”, ha cantato Ariana sul palco, a un certo punto, tirando fuori il suo folle registro di fischietto che ha dato tutti noi Mariah Carey vibrazioni!

Ari ha sfoggiato la sua tipica coda di cavallo alta e il trucco nudo per la performance, andando con l’atmosfera degli anni ’90 con il suo look. Ha optato per un numero di seta marrone cioccolato composto da un top corto stile cavezza con un dettaglio del buco della serratura davanti e cravatta sul retro, insieme a una gonna lunga e semplice. Anche The Weeknd sembrava piuttosto azzimato in un abito nero.

La nativa della Florida ha fatto notizia per tutta la settimana dalle sue nozze a sorpresa al suo fidanzato agente immobiliare il 15 maggio. L’intima relazione di 20 persone si è svolta nella sua casa di Montecito, in California, di fronte ai loro parenti stretti. Ariana ha pubblicato le prime foto del suo matrimonio il 26 maggio, mostrando la sua bellezza Vera Wang vestito! Era così bella nel numero senza spalline in charmeuse di seta, che presentava sia una vita impero che una scollatura scolpita. “La sposa più bella in assoluto. Auguro a te e Dalton tutto l’amore e la felicità in questo nuovo capitolo della tua vita ”, il suo stilista Mimi Cuttrell zampillò, aggiungendo: “Grazie infinite per aver creduto in me nel creare il tuo abito da sposa con te. Ogni minuto del processo di progettazione è stato un sogno. Ti amo.”

Il posizioni cantante accessoriata con un paio di orecchini di perle e diamanti dal gioielliere Lorraine Schwartz. Il dettaglio della perla sugli orecchini corrispondeva all’esclusivo anello di fidanzamento con cui Dalton aveva fatto la domanda a dicembre. L’anello presentava un diamante ad angolo su una grande perla, che si ritiene essere un regalo sentimentale della nonna di Ari. In altre foto del matrimonio, Ari sembrava così innamorata mentre condivideva un dolce bacio con il suo attuale marito! “5.15.21”, ha semplicemente sottotitolato l’immagine in bianco e nero, facendo riferimento alla data del loro matrimonio.

Precedente

Demi Lovato stordisce in un tailleur di velluto blu agli iHeartRadio Music Awards 2021 dopo essere uscito come non binario

Megan Thee Stallion sfrigola in un mini abito dorato a malapena mentre vince un premio agli iHeartRadio Awards

Successivo

Lascia un commento