Ariana Grande bacia appassionatamente Dalton Gomez e fa debuttare il suo abito da sposa nelle prime foto

| |

Undici giorni dopo essersi sposati segretamente, Ariana Grande ha condiviso le prime foto del suo matrimonio, che finalmente hanno dato ai fan uno sguardo al suo splendido vestito.

Ariana Grande ha dato ai fan uno sguardo da vicino al suo matrimonio segreto con Dalton Gomez il 26 maggio. Più di una settimana dopo che i due si sono sposati il ​​15 maggio, Ari è andata su Instagram per condividere le foto delle nozze, CHE PUOI VEDERE QUI. La prima foto mostra Ariana e Dalton con le braccia avvolte l’una nell’altra mentre condividono un bacio romantico e appassionato. Da lì, ci sono vari PDA e scatti spontanei, oltre a un’altra serie di immagini, CHE PUOI VEDERE QUI.

Questa è anche la prima volta che i fan vedono l’abito da sposa bianco semplice ma sorprendente di Ariana. L’abito senza spalline scendeva in basso sulla schiena per mostrare un po ‘di pelle, e Ariana indossava un velo che era fissato nella parte superiore della sua mezza coda di cavallo lisciata all’indietro. I suoi zigomi erano accentuati dal rossore e il trucco degli occhi era di una tonalità rosa chiaro / corallo, con eyeliner alato e ciglia folte. Aveva anche una tonalità rosa chiaro sulle labbra.

I fan di Ariana sono rimasti scioccati quando all’inizio di questo mese è stata diffusa la notizia che la cantante aveva sposato segretamente il suo fidanzato da soli cinque mesi. La cerimonia si è svolta a casa di Ariana a Montecito e le foto dimostrano che si trattava di una relazione affascinante, ma intima. La casa era decorata con addobbi floreali sospesi e candele, che facevano da sfondo alle foto del matrimonio di Ariana e Dalton.

Per la maggior parte, Ariana è stata molto riservata riguardo al suo rapporto con l’agente immobiliare. Hanno iniziato a frequentarsi in silenzio all’inizio del 2020 e si sono fidanzati entro la fine dell’anno. Naturalmente, Ariana era già notoriamente fidanzata con Pete Davidson, con cui usciva solo da un paio di settimane quando lui si è proposto a maggio 2018. La relazione è stata di breve durata, però, e Ari e Pete si sono separati entro quell’ottobre. La rottura è avvenuta poche settimane dopo la morte di Mac Miller, che anche Ariana ha frequentato dal 2016 al 2018.

Sembra decisamente che Ariana abbia trascorso l’inizio del 2021 concentrata sulla sua vita personale. Tuttavia, entro la fine dell’anno, sarà al lavoro con una nuova impresa quando si unirà La voce come allenatore per la stagione 21. Ariana farà il suo debutto nello show in autunno insieme ad allenatori veterani, Kelly Clarkson, John Legend e Blake Shelton.

Precedente

Il co-fondatore di Run For Something avverte: “Abbiamo del lavoro da fare” mentre i repubblicani fanno la guerra ai diritti di voto

I bambini di Robert De Niro: ecco i 6 volti che chiamano il vincitore dell’Oscar “papà”

Successivo

Lascia un commento