Ariana Biermann, 19, modella un bikini minuscolo in nuove foto sexy dopo l’annullamento di “Don’t Be Tardy”

| |

‘Don’t Be Tardy’ potrebbe volgere al termine, ma ciò non ha impedito a una delle sue star – la figlia di Kim Zolciak, Ariana Biermann – di divertirsi in spiaggia in un bikini viola floreale.

Ariana Biermann sta saltando sulla tendenza del costume da bagno floreale questa primavera. Il 19enne Non essere tardivo la star ha sfoggiato un bikini color lavanda con scarabocchi di fiori colorati, che ha indossato per appendere su un ponte che si affaccia su una spiaggia a Miami, in Florida, il 19 maggio. anche al centro della coppa con ferretto). Puoi controllare le foto, qui!

Ariana Biermann adora i bikini viola! [Instagram/@arianabiermann]

Ariana ha posato in bikini alla moda per una foto sulla sua Instagram Story e si è assicurata di flettere i suoi impressionanti addominali per il primo piano! Non è una sorpresa vedere le tendenze dei bikini per unghie Ariana, dal momento che collabora con sua madre Kim Zolciak sopra Le vere casalinghe di Atlanta collezione di costumi da bagno Salty K. di allume. In effetti, Ariana ha recentemente indossato un bikini della compagnia di sua madre che era anche viola – senza la stampa di fiori – mentre era in giro su un molo sull’oceano a Naples, in Florida, all’inizio di maggio. Puoi vedere quelle foto sopra!

Ad Ariana Biermann piace anche passare il tempo in spiaggia con il suo fidanzato, la modella Aaron Scott. [Instagram/@arianabiermann]

La sorella di Ariana Brielle Biermann, 24 anni, ama anche mostrare il suo sostegno alla linea bikini di sua madre. Ha modellato il set stampato del ghepardo del marchio durante una vacanza alle Hawaii e si è assicurata di condividere scatti sexy in bikini il 6 maggio. Come Ariana, Brielle è lei stessa una regina dei bikini; infatti, abbiamo raccolto i suoi migliori momenti in bikini qui.

Ariana Biermann con sua sorella, Brielle. [Instagram/@arianabiermann]

Come puoi vedere, Ariana e Brielle stanno ancora vivendo le loro migliori vite sulla spiaggia nonostante alcune recenti tristi notizie. Il loro reality show televisivo di famiglia su Bravo, Non essere tardivo, è stato cancellato dopo otto stagioni. La notizia della cancellazione è arrivata il 7 maggio e un portavoce di Bravo ha detto Scadenza a quel tempo, “Ci siamo divertiti a guardare l’incredibile viaggio di Kim, Kroy e della loro intera famiglia che è cresciuta proprio davanti ai nostri occhi. Siamo così grati di aver avuto l’opportunità di condividere la loro vita e tutti i momenti toccanti con il nostro pubblico. Mentre Non essere tardivo non tornerà per un’altra stagione, i Biermann faranno sempre parte della famiglia Bravo e non vediamo l’ora di vedere cosa verrà dopo “.

Precedente

Dolores Catania di RHONJ confessa di aver ricevuto una “nuova vagina” durante la grande rivelazione di un intervento di chirurgia plastica

Terra, vento e fuoco rivelano come si sentono a proposito di Steve Harvey che ospita la loro battaglia di Versuz dopo il contraccolpo dei fan

Successivo

Lascia un commento