Ari Fournier: 5 cose da sapere sulla modella avvistata che si tiene per mano con Cole Sprouse

| |

Jughead ha una nuova compressione principale. Cole Sprouse è stato visto tenersi per mano con Ari Fournier, quindi ecco cosa devi sapere su questo splendido modello.

È un nuovo anno e sembra che sia così Cole Sprouse ha una nuova donna nella sua vita. Circa un anno dopo Cole, 28 anni, e il suo Riverdale co-protagonista Lili Reinhart ha subito una “divisione permanente”, è stato visto mettersi a suo agio Ari Fournier domenica in Canada. La coppia è stata vista tenersi per mano, per Pagina sei, scatenando voci di una relazione. Questo nuovo PDA arriva mesi dopo che ha riferito di essere stato coinvolto con il modello canadese Reina Silva dopo che è stato visto portarla fuori per un appuntamento. Come Riverdale i fan si adattano a questa notizia, ecco cosa c’è da sapere su Ari.

1. Quando hanno iniziato a frequentarsi Cole Sprouse e Ari Fournier?

Le voci sulla relazione tra Cole e Ari hanno iniziato a comparire intorno a febbraio 2021. Quella relazione è stata presto confermata quando i due sono stati avvistati mentre facevano un tour a piedi a Vancouver, British Columbia, Canada, il 28 febbraio. Mentre passeggiavano per lo storico quartiere di Gastown della città , hanno unito le mani in un gesto romantico. Sia Cole che Ari erano vestiti per il tempo, indossavano cappotti pesanti e camicie a maniche lunghe. Hanno anche messo in mostra maschere protettive per aiutare a fermare la diffusione del virus COVID-19. Per quanto riguarda i dettagli esatti di “quando” e “dove” questi due si sono incontrati, è ancora sconosciuto, ma a giudicare dalle foto della mano, le cose stanno andando bene per entrambi.

Cole Sprouse al Vanity Fair Oscar Afterparty 2020 (Shutterstock)

2. Cosa fa Ari Fournier per vivere?

Ari Fournier è un modello. A partire da marzo 2021, è rappresentata da più agenzie, tra cui Elite Model Management (che la elenca a 5’8 ”con capelli biondi e occhi azzurri) e Premiere Models. Il suo Instagram mette in mostra il suo talento, poiché ha condiviso numerosi scatti del suo aspetto affascinante sulla spiaggia, nel deserto e in altri luoghi esotici. Ha iniziato a fare la modella all’età di 15 anni. È stata scoperta Instagrame ha firmato con un’agenzia.

3. Da dove viene Ari Fournier?

La storia d’amore di Cole con Ari è un affare internazionale. Mentre lui è americano, lei è canadese. Ari proviene dalla costa meridionale di Montreal, Quebec, Canada, secondo una sessione di domande e risposte su YouTube dell’aprile 2020.

4. Quali sono gli hobby di Ari?

Da uno sguardo al suo Instagram, è evidente che 1. Ari è una modella 2. Ari è bellissima e 3. Ari ama i cavalli. Ha pubblicato alcune foto di cavalli e alcuni suoi scatti con cavalli, e c’è una ragione per questo. “In realtà sono cresciuto in una fattoria con cavalli”, ha detto Ari Domande e risposte su YouTube. “Sono cresciuto cavalcando in campagna. Era semplicemente semplice. Cavalli. Cani e gatti. È stata l’infanzia più semplice. Onestamente, ne sono così grato ora, perché vivo una vita così intensa. Sono davvero felice di aver avuto una buona educazione radicata nella mia vita.

3. Ari è su YouTube?

Ari è un sorta blogger. Lei ha un Canale Youtube che, a partire da marzo 2021, ha solo sei video. Il suo primo video, il già citato Q&A, è stato pubblicato nell’aprile 2020. Da allora, ha caricato due tutorial di bellezza, un Vlog sulla sua vita di modella, un’esplorazione del suo viaggio come modella e un video dell’agosto 2020 in cui èrapinato a Göteborg, in Svezia, per un servizio fotografico con NA-KD.

Precedente

Solange rivela di essere stata ricoverata più volte e “ ha combattuto per la sua vita ” mentre realizzava l’album del 2019

Vanessa Bryant rivela come le figlie l’hanno aiutata a superare il “dolore” dopo la morte di Kobe e Gianna

Successivo

Lascia un commento