Anya Taylor-Joy tiene le mani con il nuovo bello Beau Malcolm McRae nelle prime foto del PDA

| |

La star di ‘Queen’s Gambit’ Anya Taylor-Joy è stata avvistata con un aspetto elegante e confortevole mentre faceva una passeggiata a New York con il suo fidanzato Malcolm McRae, meno di una settimana prima del suo concerto di host ‘SNL’.

Anya Taylor-Joy, 25 anni, si sta assicurando di passare del tempo di qualità con il suo nuovo fidanzato Malcolm McRae prima che lei prenda il Saturday Night Live palco come ospite questo fine settimana. Il Queen’s Gambit La star è stata fotografata tenendosi per mano e condividendo persino un bacio con il fusto durante una passeggiata a New York City il 17 maggio. Sembrava rilassata mentre entrambi sorridevano e indossavano abiti alla moda. Guarda le foto QUI!

L’abito di Anya includeva un blazer verde mare sopra un miniabito nero e una sciarpa nera intorno al collo. Indossava anche stivaletti neri abbagliati e occhiali da sole mentre le sue ciocche bionde venivano tirate indietro. Malcolm indossava una giacca di pelle nera sopra una camicia abbottonata a scacchi bianchi e neri, pantaloni marrone chiaro e stivali marroni.

Anya Taylor-Joy ospiterà ‘Saturday Night Live’ questo fine settimana. (Shutterstock)

Sebbene stessero camminando per lo più durante la gita, i piccioncini si sono fermati per chiacchierare e abbracciarsi con baci, dimostrando di essere veramente innamorati. Sono stati avvistati per la prima volta insieme solo pochi giorni prima, il 15 maggio, e sembrano essere inseparabili. Dal momento che Malcolm è un musicista e in una rock band chiamata Kane Ritchotte, probabilmente comprende l’aspetto dell’intrattenimento del lavoro di attrice di Anya.

L’ultima uscita di Anya arriva solo cinque giorni prima che lei ospiti SNL il 22 maggio. Sarà affiancata da un ospite musicale Lil Nas X quindi sarà sicuramente un episodio memorabile. Sebbene sia stata entusiasta del suo talento per anni, la sua recente vittoria ai Golden Globe Awards l’ha messa sotto i riflettori e il suo prossimo concerto di hosting SNL farà sicuramente lo stesso.

Anya Taylor-Joy
Anya Taylor-Joy posa per una splendida foto. (Shutterstock)

Ovviamente non è chiaro in cosa consisteranno le scenette di Anya su SNL, ma dal momento che è nota per avere una grande voce di canto oltre alle sue capacità di recitazione, non possiamo fare a meno di chiederci se incorporerà questo nella sua apparizione nello show. La bellezza bionda ha mostrato la sua voce impressionante varie volte nel corso degli anni, anche quando ha interpretato il ruolo di Emma Woodhouse nel film. Emma.

Precedente

Kylie Jenner: come potrebbe aver accennato ai piani per lanciare la linea di costumi da bagno con un post criptico mesi fa

KJ Apa e la fidanzata Clara Berry aspettano il loro primo figlio insieme – Guarda il suo pancione nudo

Successivo

Lascia un commento