Antonia Gentry: 5 cose da sapere sulla star emergente di ‘Ginny & Georgia’

| |

‘Ginny & Georgia’ è la prossima grande baldoria di Netflix. Antonia Gentry interpreta Ginny nella serie e dimostra di essere la prossima grande novità di Hollywood. Conosci l’attrice

Ginny e Georgia emana maggiore Gilmore Girls vibrazioni, ma gli spettacoli sono completamente diversi. Antonia Gentry interpreta Ginny nella nuova serie Netflix, che sarà lanciata il 24 febbraio. Questa storia di formazione di madre-figlia ti farà appassionare fin dal primo episodio.

Antonia è una nuova arrivata a Hollywood, e con Ginny e Georgia, ora è uno dei negozi emergenti più talentuosi di Hollywood. In vista del debutto dello spettacolo, potresti chiederti: chi è Antonia Gentry? HollywoodLife ha raccolto 5 cose chiave che devi sapere sul 23enne.

Antonia Gentry Brianne Howey
Antonia Gentry e Brianne Howey in “Ginny & Georgia”. (Netflix)

1. Antonia è uno dei protagonisti di “Ginny & Georgia”.

Antonia è uno dei due ruoli principali in Ginny & Georgia. Interpreta Ginny Miller, la figlia di 15 anni di Brianne Howey’s Georgia Miller. Antonia ha una performance eccezionale a Ginny & Georgia insieme a Brianne. Nella serie, Ginny e Georgia si trasferiscono in una piccola città del New England per cercare di stabilire una vita normale per se stessi. Ma non è facile per entrambi, non quando Ginny e Georgia hanno segreti che vorrebbero tenere nascosti. La serie è anche protagonista Scott Porter, Felix Mallard, Jennifer Robertson, Sara Waisglass, Raymond Ablacke altro ancora.

2. È andata al college in Georgia.

Antonia è andata alla Emory University di Atlanta per recitazione nel 2015 dopo aver frequentato la John S. Davidson Fine Arts Magnet School. Mentre era a Emory, Antonia faceva parte della compagnia di Rathskellar Comedy Improv della scuola. Nel 2019, l’attrice ha fatto un grido ai suoi colleghi membri della troupe Instagram.

3. Ha iniziato con un altro progetto Netflix.

Il suo primo ruolo importante è stato nel film Netflix del 2018 Barattolo di caramelle. È anche apparsa in un episodio di Raising Dion stagione 1, andata in onda nel 2019. Con cui mantiene i suoi ruoli nella famiglia Netflix Ginny e Georgia!

Antonia Gentry
Antonia Gentry e Sara Waisglass in “Ginny & Georgia”. (Netflix)

4. Ha ottenuto il ruolo di Ginny mentre era ancora al college.

Antonia era ancora all’ultimo anno alla Emory University quando ha saputo che avrebbe interpretato Ginny nella serie Netflix. Ha spiegato come ha gestito tutto in un’intervista. “I miei professori sono stati comprensivi e incoraggianti per la maggior parte, ma è stato piuttosto difficile rimbalzare avanti e indietro tra essere uno studente universitario a tempo pieno, lavorare part-time e anche cercare di perseguire questa carriera”, ha detto W.

5. Antonia ha una relazione.

L’attrice sta uscendo Ezra Pounds, un produttore e compositore con sede ad Atlanta. Ha pubblicato un messaggio dolce e di supporto su Antonia e Ginny e Georgia nel gennaio 2021. “SO FKN Eccitato per il mio migliore amico, la mia anima gemella e il mio amante”, lui ha scritto su Instagram prima del lancio dello spettacolo. Antonia ha pubblicato due foto su Instagram nel 2019 per celebrare insieme il settimo San Valentino di lei ed Ezra. “IO ti amo di tanto in tanto “, ha scritto.

Precedente

Jennifer Lopez e altre celebrità ballano abiti pastello in inverno, dimostrando che sono così pronti per la primavera

L’ex padrona di Tiger Woods Rachel Uchitel ammette di essere stata ‘scossa’ dopo il suo incidente: spero che stia ‘bene’

Successivo

Lascia un commento