Anteprima ‘RHOA’: Drew e LaToya quasi litigano durante un’accesa discussione sullo scandalo di uno spogliarellista – Guarda

| |

In questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 14 marzo di “RHOA”, Drew denuncia LaToya per aver cercato di aiutare il Kenya a smascherare la persona (o le persone) che avrebbe fatto sesso con la spogliarellista.

Abbiamo una prima occhiata ESCLUSIVA al nuovissimo episodio di questa settimana di Le vere casalinghe di Atlanta, e basandoci su questo clip di un minuto, pensiamo che sarà davvero succoso! Soprattutto perché Drew Sidora e LaToya Ali entrare in una discussione così accesa che quasi finiscono alle mani l’uno con l’altro.

Tutto inizia quando le signore si siedono con Porsha Williams e Marlo Hampton per andare oltre Kenya MooreLe ultime buffonate di. E mentre lo fanno, accusano tutti LaToya di “saltare” sul carro delle indagini del Kenya e di cercare di aiutarla a scoprire chi avrebbe fatto sesso con la spogliarellista a Cynthia Baileyaddio al nubilato. Ma LaToya non vuole intrattenerli, quindi chiede loro di “cambiare argomento”.

LaToya dice che non le importa chi ha fatto sesso con la spogliarellista, ma Drew ribatte: “Ci tieni. Perché a cena, hai detto, ‘Ha disegnato era inappropriato con la spogliarellista. “” Un flashback mostra poi LaToya che accusa Drew – una “donna sposata” – di essere tutto nelle parti intime della spogliarellista. Poi, nel presente, LaToya grida: “Hai detto che non onoro il matrimonio, ed è come … fallo voi onorare il matrimonio [if you’re] sbattere e macinare [the] cazzo [stripper]? “

Drew è colta alla sprovvista dall’accusa di LaToya, ma dopo pochi secondi caldi, si riorganizza rapidamente e risponde al contrattacco. “Ecco perché tuo marito sta cercando di cancellarti il ​​culo. Quindi non andiamo lì. Ho un matrimonio perfetto, un’attaccatura dei capelli perfetta, una puttana e tre figli perfetti. Tutto a posto? LaToya per sempre? No. LaToya mai e poi mai, puttana. ” Non siamo sicuri di cosa significhi veramente, ma lo adoriamo.

Bravo

Più avanti nella clip, si urlano cose più brutte l’un l’altro prima di alzarsi in piedi e avvicinarsi. Non è ancora chiaro se finiscono per combattere fisicamente, ma le cose sembrano molto tese!

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di Atlanta, compreso questo, va in onda la domenica alle 20:00 su Bravo.

Precedente

Jazzie Young celebra la “libertà emotiva e sessuale” femminile nel nuovo video “Fake Love”

Cast “Miglioramento della casa”: Dove sono adesso?

Successivo

Lascia un commento