Anteprima ‘KUWTK’: Kourtney è scioccata nello scoprire che Kendall ha restituito i suoi regali per le feste di Hermès

| |

In questa clip “KUWTK”, Kourtney prepara uno scherzo a Kendall dopo aver scoperto che la modella le ha restituito i regali che le aveva dato per i compleanni e le vacanze.

Suo Kendall Jenner’s compleanno nella puntata del 27 maggio di Stare al passo con i Kardashians! In una nuova anteprima dell’episodio, le sorelle maggiori della modella, Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Khloe Kardashian, stanno tutti discutendo su cosa le stanno procurando per il grande giorno. Kourtney rivela di avere in mente un grande dono, ma lo sta regalando a Kendall come una specie di scherzo.

“Le ho lanciato questa collezione di porcellane Hermès l’anno scorso per il suo compleanno”, spiega Kourtney. “Ho preso le sue tazze da tè e una teiera e tutta la roba da tè. E poi per Natale, l’ho aggiunto e le ho preso tutti i piatti da portata. Quindi stavo pensando che avrei potuto aggiungere qualcosa e prendere i piatti. Così abbiamo chiamato Hermès e ho pensato, ‘Puoi inviarmi foto di ciò che non ho ancora ricevuto?’ e loro hanno semplicemente detto: “Posso farlo assolutamente, ma lei ha restituito tutto quello che le hai regalato” “.

Kendall Jenner e Kourtney Kardashian
Kendall Jenner e Kourtney Kardashian in una serata fuori. (MEGA)

Invece di essere offeso dai ritorni, però, Kourtney scoppia a ridere. “Cosa ha detto quando glieli hai dati?” Si chiede Khloe. “Le piacevano!” Rivela Kourtney. “Tra pochi anni, desidererà di averlo. Voglio essere tipo, pensi che lo scherzo sia su di me perché continui a restituirlo – beh, lo scherzo è su di te perché continuerò a comprarlo! Lo comprerò ancora per lei per il suo compleanno perché penso sia divertente. Voglio solo darglielo di nuovo per vedere la sua reazione. Voglio solo vederla aprirlo e fingere che sia stato il regalo più grande “.

Kendall Jenner e Kourtney Kardashian
Kendall Jenner e Kourtney Kardashian a New York. (BroadImage / Shutterstock)

Kourtney, Kim e Khloe stanno tutti crollando per la situazione. “Ho pensato che fosse un regalo così grande, non potevo nemmeno credere che a Kendall non piacesse”, ammette Kourtney. “Sicuramente avrebbe potuto dirmelo. Capisco perché non lo farebbe, potrebbe essere scomodo, ma lo trovo davvero divertente. “

Dovremo aspettare e vedere come reagirà Kendall all’ottenere un altro lotto di porcellane Hermès nel prossimo episodio di KUWTK! Lo spettacolo va in onda il giovedì alle 20:00 su E!

Precedente

Il figlio di Gwen Stefani, Kingston, si prende cura dei suoi genitori suonando la chitarra per il 15 ° compleanno della mamma

Natalia Bryant, 18 anni, sembra splendida in abito floreale Dolce & Gabbana per il suo secondo ballo di fine anno – Guarda

Successivo

Lascia un commento