Anteprima di “The Sherry Vine Variety Show”: Sherry viene “Read For Filth” di Monet X Change

| |

Il secondo episodio di “The Sherry Vine Show” ha tutto: musica, caos, barzellette, i vincitori di “Drag Race” Bob The Drag Queen, Bianca del Rio e Monet X Change, oltre a tanta ombra!

Per coloro che non hanno controllato la premiere di Lo spettacolo di varietà di Sherry Vine su OUTtv Apple TV Channel, i primi secondi di HollywoodLife’s L’anteprima ESCLUSIVA dell’episodio 2 riassume ciò che ti aspetta. Un frizzed-out e american flag-out Jackie Beat si precipita sulla scena per parlare Sherry Vine, vestito di lei completo The Sonny & Cher Comedy Hour / Carol Burnett Show fantasia di limone. “Ehi, Sherry. Mi dispiace interromperla, ma ho una domanda “, dice Jackie. “Sì, Jackie?” “Sei un completo deficiente?” chiede la signora Beat. “Bene,” dice uno Sherry esasperato. “Be ‘, lavoro con te da trent’anni, quindi sì, Devo essere!”

Da lì, mentre Sherry canta il prossimo grande verme dell’orecchio (“Ehi, ehi / il tuo ragazzo è gay! / Sei l’ultimo a saperlo”), vediamo cosa aspettarci quando l’episodio andrà in onda il 1 giugno: Bianca del Rio come barista dall’aspetto francese; Bob la Drag Queen fornendo alcune notizie che lascia Sherry scosso; un’apparizione di La brutta Betty e Casalinghe disperate stella Alec Mapa; e una telefonata da Monet X Change quello Sherry non lo fa voler prendere.

Sherry Vine, radiant in green (PEG)

“I momenti salienti dell’episodio 2 per me sono; Bianca del Rio e io trattiamo Jackie Beat come una sporcizia – dai, se lo merita! – Bob The Drag Queen e io ci occupiamo di grandi peni con Alec Mapa e Monet X Change che mi leggono per sporcizia, il tutto nello spirito della sorellanza! ” Sherry condivide con HollywoodLife. “Girare con i tuoi migliori amici aggiunge il dono di una risata continua!” Il sentimento era reciproco per Bob, che racconta HollywoodLife che è “sempre un onore lavorare con una leggenda come Sherry Vine. E diciamo sempre di sì perché … sai … questo potrebbe essere il suo ultimo spettacolo. “

“Sono entusiasta di aver preso parte a questo divertente progetto della mia vecchia, vecchia, vecchia amica esilarante e incredibilmente talentuosa, Sherry Vine!” aggiunge Biana del Rio. “Rispetto a un aborto, questo è stato divertente! Le scenette sono marce e isteriche. Tutti coloro che hanno il senso dell’umorismo devono guardare questo spettacolo “.

Sherry Vine e Jackie Beat (PEG)

Essendo una delle interpreti di drag queen preferite del tuo drag performer preferito, Sherry ha portato il suo amore per i classici spettacoli di varietà degli anni ’70 sul nuovo canale Apple TV di OUTtv. Lo spettacolo di varietà di Sherry Vine cattura il camp e il grossolano, il glamour e il grossolano, l’umorismo e il cuore che sono stati la specialità di Sherry da quando ha indossato una parrucca. Lo spettacolo settimanale di mezz’ora conterrà apparizioni speciali di star come Candis Cayne, Mario Diaz, Nadya Ginsburg, e alcuni dei migliori artisti drag del mondo come Alaska Thunderfuck, Menta piperita, Tammie Brown, Varla Jean Merman, e altro ancora.

Lo spettacolo di varietà di Sherry Vine è disponibile esclusivamente su OUTtv Apple TV Channel QUI negli Stati Uniti e in Canada, OUTtvGo.com e OUTtv Amazon Prime Channel in Canada, e FROOT.tv nel Regno Unito e in Irlanda.

Precedente

Pete Davidson suggerisce che è pronto a lasciare “SNL”: non farò “18 stagioni” come Kenan

Eli & Fur scatenano una jam EDM “Dark But Danceable” sulla nuova canzone “Come Back Around”

Successivo

Lascia un commento