Anteprima di ‘The Masked Singer’: Ken Jeong spiega perché pensa che Chameleon sia 2 Chainz

| |

Ken Jeong pensa di aver ristretto l’identità del Camaleonte a 2 Chainz in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 19 marzo di “The Masked Singer”.

Il camaleonte sta tornando sul palco durante Il cantante mascherato semifinali, quindi verranno rivelati nuovi indizi e altre battute Ken Jeong. In questa anteprima ESCLUSIVA, host Nick Cannon chiede a Ken se sa chi Riff Raff è dopo che il camaleonte si esibisce.

“Oh mio Dio. Conosco Riff Raff, lo so Lil ‘Fizz. Siamo tutti nella stessa associazione di proprietari di case insieme “, dice Ken a Nick. Ken decide di rivelare chi pensa sia il Camaleonte dopo questa ultima serie di indizi. “Mi sento come se tutte le strade camaleontiche portassero 2 Chainz“, Dice Ken. “I mattoni erano negli indizi, e 2 Chainz ha una canzone chiamata ‘Brick On My Face.'” Questa non è una cattiva ipotesi per Ken!

Camaleonte
Il camaleonte si esibisce durante l’episodio del 19 maggio. (VOLPE)

I relatori si fanno una bella risata dall’ultima ipotesi di Ken. Nicole Scherzinger urla: “Cosa ?!” Ken di solito ha torto quando si tratta di ipotesi, ma a volte ha molto, molto ragione! The Chameleon è stato uno dei cantanti mascherati più popolari della quinta stagione. Gli altri cantanti rimasti includono Black Swan, Yeti e Piglet.

Il cantante mascherato la stagione 5 è agli sgoccioli ma si prepara a un finale epico. Durante le semifinali della quinta stagione, il misterioso Cluedle-Doo si esibirà e si rivelerà. I membri della giuria saranno raggiunti nell’episodio delle semifinali dal cantante vincitore del Grammy Darius Rucker.

2 Chainz
Ken Jeong pensa che il camaleonte potrebbe essere 2 Chainz. (Shutterstock)

Anche gli ultimi quattro cantanti canteranno di nuovo nelle semifinali del 19 maggio. La competizione non è mai stata così calda, quindi i cantanti mascherati devono continuare a portare il loro A-game. Oltre a Cluedle-Doo, un altro cantante verrà smascherato alla fine dell’episodio del 19 maggio. Gli ultimi tre cantanti entreranno nel finale, che andrà in onda il 26 maggio. Le celebrità rivelate in questa stagione includono Hanson come le bambole russe, Caitlyn Jenner come la Fenice, Mark McGrath come l’Orca, Bobby Brown come il Granchio, Danny Trejo come il procione e altro ancora. Il cantante mascherato la stagione 5 va in onda il mercoledì alle 21 su FOX.

Precedente

Delilah Hamlin Rocks Lacy Pink Lingerie in una nuova serie di foto sexy

Megan Rapinoe spiega come la parità retributiva “cambi la narrativa” del modo in cui le donne sono valutate nello sport

Successivo

Lascia un commento