Anteprima di ‘The Hills’: Heidi Montag fa esplodere Brody Jenner come uno ‘stronzo’ durante una discussione ‘ubriaca’

| |

Brody Jenner risponde a Heidi Montag in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 2 giugno di “The Hills: New Beginnings”.

fa? Brody Jenner cerca di “controllare” la sua ragazza, Ambra‘s, bere? Questo è ciò che Heidi Montag e Audrina Patridge accennato durante l’episodio della scorsa settimana di Le colline: nuovi inizi, e quando l’episodio del 2 giugno di questa settimana riprenderà, Brody si scaglierà contro di loro per aver detto una cosa del genere.

Come puoi vedere nell’anteprima ESCLUSIVA di due minuti sopra, quando Brody chiede a Heidi cosa è stato detto, Heidi ha detto: “Può fare quello che vuole”, a cui lui risponde e dice: “No merda, Heidi . So che.”

“Quindi lasciale fare quello che vuole”, dice poi Heidi, ma Brody le ricorda che non sa nulla della sua relazione con Amber, quindi dovrebbe farsi gli affari suoi. “Stai ostacolando la nostra relazione”, dice, ma Heidi non è d’accordo. “No, non lo sono”, dice.

Brody Jenner e Heidi Montag combattono in “The Hills: New Beginnings”. (MTV)

“Semplicemente non voglio che si sbronzi per il blackout, e poi devo affrontarlo”, dice.

Heidi dice a Brody di “prendere fiato” perché è “eccitato”. Poi, in confessionale, dice che lui “non ha il diritto di cominciare a giudicare tutti” solo perché ha deciso di non bere più. “Non so quando è diventato il poliziotto divertente”, dice.

Nella sua conversazione con Brody, Heidi prova a difendersi ancora un po’, ma lui ne ha abbastanza. Dice che è “troppo ubriaca” per parlare in modo civile, e lei lo chiama “stronzo”. Nel frattempo, Amber rimane in silenzio durante l’intera conversazione. imbarazzante!

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Le colline: nuovi inizi in onda il mercoledì alle 21:00 su MTV.

Precedente

True Thompson, 3 anni, mostra le sue abilità ginniche in un adorabile nuovo video

Billie Eilish scambia le sue iconiche felpe con pigiami di seta per una notte tra ragazze selvagge nel video “Lost Cause”

Successivo

Lascia un commento