Anteprima di ‘The Challenge’: TJ sciocca gli All-Stars con le regole della sfida finale – ‘Non è uno scherzo’

| |

In questa anteprima esclusiva dell’episodio del 20 maggio di “The Challenge: All Stars”, i 12 finalisti scoprono quanto sarà davvero brutale la loro sfida finale!

Dodici finalisti si sfideranno per $ 500.000 nell’episodio del 20 maggio di La sfida: tutte le stelle, e HollywoodLife ha un’anteprima ESCLUSIVA di ciò che accadrà nell’estenuante sfida finale. Anche se questa è stata una stagione molto più breve di quella a cui siamo abituati La sfida, la finale sembra essere altrettanto brutale. Ospite TJ Lavin spiega cosa possono aspettarsi i finalisti in questa anteprima.

“Avete fatto tutti quello che è necessario per arrivare a questo punto, ma la parte difficile inizia adesso”, dice ai restanti membri del cast. “Questa finale non è uno scherzo. Stai per correre il guanto di sfida e scoprire chi è davvero il meglio del meglio. Chiunque vinca questa sfida finale, porterai a casa $ 500.000 – soldi che cambiano la vita per il campione. Sei molto vicino, così vicino che puoi annusarlo. “

la sfida lanciata da tutte le stelle
Il cast di “The Challenge: All Stars”. (MTV)

TJ conferma quindi che la sfida finale si svolgerà “nei prossimi due giorni”, che ha immediatamente il cast con le mascelle sul pavimento. Come molti della stagione regolare Sfida finali, questo sarà un evento notturno. “Sono stato in travaglio con mia figlia per 20 ore. Se riesco a farlo per 20 ore, posso farlo per tutto il tempo che ci vorrà ” Jonna Mannion promesse.

“Correrai con una serie di checkpoint in tutto”, continua TJ. “Ogni checkpoint è una mini sfida. Ogni mini sfida vale punti: cinque punti per il primo posto, quattro punti per il secondo e così via. Avrai un nuovo partner del sesso opposto ad ogni mini sfida. Non puoi mai avere lo stesso partner due volte. Devi lavorare con tutti. In qualsiasi momento, se tu o il tuo partner non potete finire, siete entrambi fuori “.

C’è un’altra bomba, però. “L’ultimo posto della squadra al checkpoint due è FUORI”, rivela TJ. “Quindi spero davvero che tu stia coltivando queste relazioni in modo da assicurarti che il tuo partner lavorerà il più duramente possibile, perché il loro successo è il tuo successo. Alla fine della gara, sommerò tutti i tuoi punti per scoprire chi sarà incoronato campione in questa stagione di La sfida: tutte le stelle e chi sta portando a casa $ 500.000. “

La sfida: tutte le stelle ha riportato giocatori veterani e OG da Il mondo reale e Regole stradali franchise per competere ancora una volta. Alcuni dei concorrenti non sono stati su un file Sfida in più di un decennio. Lo spettacolo è in streaming esclusivamente su Paramount +.

Precedente

Kim Kardashian modella il buon costume da bagno americano di Khloe: guarda il minuscolo bikini e la gonna avvolgente

La band indie rock Caveman Channel Alfred Hitchcock per il video “Like Me” a tema horror

Successivo

Lascia un commento