Anteprima di ‘Summer House’: Kyle e Hannah litigano intensamente dopo che lui l’ha chiamata fuori

| |

Le tensioni ribollono nell’episodio del 25 febbraio di “Summer House”. Kyle dice ad Hannah che non ha tirato il suo peso con le faccende domestiche e la conversazione si trasforma in un enorme incontro urlante.

Kyle Cooke chiede una riunione in casa e richiama Hannah Berner che avrebbe potuto fare un lavoro migliore nel prendersi cura della spazzatura in casa. “Ho fatto la spazzatura”, dice Hannah a Kyle in questa ESCLUSIVA Casa estiva anteprima. Tuttavia, le riprese video dimostrano che non se ne è occupata come avrebbe dovuto.

“Senti, quando ho accettato questo lavoro, le mie intenzioni erano buone”, ammette Hannah nel suo confessionale. “Semplicemente non mi rendevo conto che avremmo avuto abbastanza spazzatura per un piccolo paese. Inoltre, sono nel seminterrato. Sai quanto tempo mi ci vuole per andare nella spazzatura? Non posso salire 3 rampe di scale. A quel punto, il cestino è di nuovo pieno. “

Kyle si rifiuta di ascoltare le scuse di Hannah. “Non ti muovi mai davvero”, dice. Un’offesa Hannah ribatte: “Ho fatto la spazzatura, almeno una volta al giorno”. Kyle dice che lei dorme fino a mezzogiorno tutti i giorni, mentre lui si sveglia e pulisce la “f ** king house” quando deve.

Kyle Hannah
Kyle Cooke e Hannah Berner si scontrano nel nuovo episodio di “Summer House”. (Bravo)

“Kyle, non essere geloso perché dormo più di te”, dice Hannah. Kyle scherza rapidamente: “Non sono mai geloso di te. Voglio solo chiarire che non sono mai geloso di te “. Trova anche “strano” che Hannah stia allevando la gelosia e pulendo la casa.

La lotta tra Hannah e Kyle si intensifica e Amanda Batula interviene per dire che Kyle non verrà da Hannah. Ed è allora che il dramma aumenta di un livello. “Sta venendo da me!” Hannah urla. “Mi sta urlando contro. Amanda, puoi tollerare che ti sgridi, ma io non lo tollero che urli contro di me. “

Kyle si arrabbia perché Hannah ha sollevato la sua relazione in questo mezzo di questa lotta. “Fammi sapere quando hai una vera relazione”, urla ad Hannah mentre lei se ne va. “Sei ossessionato da Luke.” Casa estiva la stagione 5 va in onda il giovedì alle 21 su Bravo.

Precedente

Madonna, 62 anni, usa il filtro Freaky per alterare il suo viso su Instagram, dando labbra enormi e occhi selvaggi: guarda

La carica DWI di Bruce Springsteen è caduta mentre frequentava l’udienza virtuale 3 Mos. Dopo l’arresto

Successivo

Lascia un commento