Anteprima di ‘Siesta Key’: Juliette vede come un’altra ragazza ‘flirta’ con Sam proprio di fronte a lei

| |

In questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 19 maggio di “Siesta Key”, Juliette non riesce a staccare gli occhi da Sam mentre parla con una delle sue amiche.

Le cose stanno andando alla grande tra Juliette Porter e il suo ragazzo, Sam Logan, in questa stagione di Siesta Key finora – ma potrebbe cambiare durante l’episodio del 19 maggio! HollywoodLife ha un’anteprima ESCLUSIVA dell’episodio, che mostra Juliette che guarda come un’altra ragazza, Jordana, apparentemente flirta con il suo uomo. “Scusa, sono molto distratta”, dice Juliette Chloe Trautman, mentre tiene gli occhi su Sam e Jordana. “Penso che sia venuta qui solo per flirtare con il mio ragazzo.”

Chloe, ovviamente, è la squadra Juliette. “Non mi piace”, ammette, mentre guarda l’interazione tra Sam e Jordana. Durante la loro conversazione, si può vedere Jordana toccare il braccio di Sam e sentirsi complimentarsi con lui. Mentre Juliette ribolle, Chloe offre alcuni consigli. “Gestisci tutto con grazia”, ​​dice. “Sii maturo. Alzati sopra di esso. Sei meglio di così. “

Juliette Porter
Juliette Porter si ferma a HollywoodLife. (Paige Kindlick)

Questo non è l’unico dramma che sta succedendo, però. All’inizio della clip, la nemica di Juliette, Kelsey Owens, arriva alla festa. Anche se le donne salutano velocemente e addirittura si abbracciano, c’è ancora una chiara tensione tra di loro. “È stato così imbarazzante”, dice Kelsey Madisson Hausburg in seguito. “Tipo, più imbarazzante di quanto mi aspettassi.”

Nel frattempo, Brandon Gomes si trova faccia a faccia con la sua ex, Camilla Cattaneo. La scorsa stagione, Brandon ha tradito Camilla e ha avuto un figlio con un’altra donna, e l’animosità di Camilla nei suoi confronti è ancora chiara. Nella clip, si asciuga le lacrime dagli occhi quando vede Brandon entrare nella stanza. Dovremo aspettare e vedere se interagiscono quando l’episodio andrà in onda, però!

“Ho appena lavorato alla mia musica e ho creato dei legami con mio figlio”, dice Brandon ai suoi amici. “È una benedizione. Alla fine della giornata, è destinato a essere e io andrò avanti con esso. ” Il prossimo episodio di Siesta Key va in onda mercoledì 19 maggio alle 20:00 su MTV, seguito da un altro nuovissimo episodio di The Hills: New Beginnings, anche.

Precedente

Anteprima “Chicago PD”: Voight affronta l’uomo che lo ha seguito

Robert Kraft Bio, famiglia, carriera, moglie, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento