Anteprima di ‘Shark Tank’: Kevin O’Leary chiude una presentazione – ‘You Must Stop This’

| |

Due imprenditori scendono con il piede sbagliato con gli Sharks in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 12 marzo di “Shark Tank”.

È già abbastanza difficile affrontare gli Sharks, ma quando fai una brutta prima impressione, la situazione diventerà solo più intensa. Inseguire e Brian di Chill Systems fanno il loro passo agli squali nell’episodio del 12 marzo di Vasca degli squali. Il loro prodotto è The Chiller, un frigorifero portatile per bevande con gel di congelamento integrato.

Brian corre con un’enorme borsa di ghiaccio mentre Chase sta spiegando il prodotto e sbatte la borsa di ghiaccio a terra. Stanno cercando $ 150.000 per una partecipazione del 15% nella loro azienda. Mark Cuban’s la prima domanda è: qual è il costo per realizzare ogni chiller? È qui che le cose prendono una svolta.

Vasca degli squali
Chase e Brian di “Chill Systems” in “Shark Tank”. (ABC)

“Il costo del nostro prodotto è terribile”, afferma Brian. Gli Sharks sono sbalorditi dal fatto che Chase e Brian inizino con una tale negatività nella loro presentazione. Il costo è di $ 18 per unità. Lori Greiner chiede chi è il loro concorrente numero 1. “Ice”, dice Brian semplicemente.

Squalo ospite Daniel Lubetsky spiega che “il tuo prodotto deve essere il tuo eroe” e “basarsi sui propri meriti”. Robert Herjavec aggiunge che ci sono “così tanti errori di credibilità per me”.

Kevin O'Leary
Kevin O’Leary ferma gli imprenditori e sbatte il loro discorso. (ABC)

Kevin O’Leary suona e mette davvero giù il martello. “Devi fermare tutto questo. Non c’è speranza. Questa è davvero una pessima idea “, dice Kevin a Chase e Brian. C’è un modo in cui Chill Systems può tornare indietro ?!

La sinossi dell’episodio del 12 marzo recita: “Un imprenditore di Brooklyn, New York, unisce verdure e carni allevate in modo umano per creare una delizia per le papille gustative con il suo approccio ecologico alla produzione di salsicce. Due imprenditori di Los Angeles cercano di stare tranquilli mentre propongono il loro prodotto ultraportatile progettato per mantenere le cose fresche. Una famiglia di San Clemente, in California, si lancia nella vasca e cerca di portare gli Sharks a bordo della loro interpretazione unica di cavalcare le onde. Infine, un padre e una figlia di Naperville, Illinois, offrono una soluzione senza stress per un problema comune che i genitori devono affrontare mentre fanno acquisti con il loro neonato “. Vasca degli squali la stagione 12 va in onda il venerdì alle 8 pm ET su ABC.

Precedente

Lady Gaga dà ad Adam Driver una deliziosa pasticceria mentre si rilassano durante le riprese di un film in Italia

Scopri l’allenamento esatto di Olivia Culpo per prepararti al servizio fotografico con i suoi allenatori segreti di West Kept

Successivo

Lascia un commento