Anteprima di “RHONY”: Heather Thomson viene “bandita” nel seminterrato di Ramona – Guarda

| |

Dopo che Heather Thomson viene sorpresa a parlare male del cast di “RHONY”, viene mandata al “livello inferiore” della casa di Ramona negli Hamptons.

Heather Thomson finalmente fa il suo tanto atteso ritorno a Le vere casalinghe di New York City questa settimana, e abbiamo un’anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 25 maggio. Più specificamente, la clip di 90 secondi mostra l’arrivo di Heather Ramona SingerE ‘di casa negli Hamptons, durante il quale viene quasi immediatamente “bandita” al “livello inferiore”. Holla!

Come puoi vedere nell’anteprima sopra, le donne sono impegnate a prepararsi per una sorta di Aubrey Hepburn-cena a tema, quando Ramona scende le scale e ringrazia il suo staff di ospitalità per ricordarsi di accendere le sue candele. Il resto delle donne viene quindi visto prepararsi prima che Heather entri dalla porta principale.

Sonja, che scende anche le scale poco dopo Ramona, è la prima a salutare la sua ex co-protagonista. “Benvenuto, tesoro,” dice prima di annunciare che ha bisogno di alcune forcine. Fortunatamente per lei, Heather dice che ne ha portato un po ‘, quindi si offre di darne un po’ a Sonja in cambio del fatto che Sonja l’aiuti a pettinarsi. “Sei la regina degli aggiornamenti”, dice Heather a Sonja, ma Sonja non sembra entusiasta di aiutare Heather.

Heather Thomson torna a “RHONY”. (Bravo)

Nel suo confessionale privato, Sonja dice: “So che Heather ha già parlato di me nel suo podcast e non è in buona luce. L’ultima cosa che farò è aiutarla a sistemarsi i capelli in questo momento. Poi vorrà che le porti il ​​suo bagaglio. “

Ma prima ancora che Sonja abbia la possibilità di rispondere a Heather, Ramona fa irruzione e si offre di mostrare a Heather dove alloggerà. E indovina cosa? È nel “livello inferiore” – lo stesso spot inviato da Ramona Luann de Lesseps la scorsa stagione, che ha anche causato un enorme clamore.

Mentre Heather inizialmente dice a Ramona che “lo adora” giù nel seminterrato, dice il contrario nel suo confessionale privato. “Sai, sono entrato e ho sentito che era un po ‘freddo come il ghiaccio e ora sono stato bandito nella prigione! Ma davvero, per me va bene perché mi piace un po ‘di separazione “, dice ridendo.

Voglio di più? Nuovi episodi di Le vere casalinghe di New York City in onda il martedì alle 21 su Bravo.

Precedente

Chayce Beckham rivela i suoi piani per pubblicare nuova musica dopo aver vinto “American Idol”

Grace Gummer accende voci di fidanzamento dopo aver visto indossare un anello del fidanzato Mark Ronson

Successivo

Lascia un commento