Anteprima di ‘RHONJ’: Joe e Melissa Gorga esplodono l’uno sull’altro per paura di ‘crescere a parte’ – Guarda

| |

Joe e Melissa Gorga hanno raggiunto un punto di rottura del matrimonio in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 7 aprile di “RHONJ”.

Joe Gorga dice alla moglie Melissa che ha “cambiato” in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 7 aprile di Le vere casalinghe del New Jersey. E indovina cosa? Non ne è felice.

Il loro scambio focoso inizia quando tutti si vedono lasciare un evento insieme e Melissa non “aspetta” Joe prima di salire sull’autobus. “Melissa, aspetti tuo marito?” chiede, a cui lei dice: “No.”

Poi chiede: “Cosa ti è successo? Non mi aspetti? “, E lei dice:” Perché ti sto aspettando? Sei proprio qui, fratello. Chill “, prima che Joe insinua che potrebbe aver bevuto” troppo “e sbatte la portiera del furgone. Chiaramente, è arrabbiato con lei, ma nessuno capisce ancora perché.

Questo finché non ammette: “Eravamo così attaccati, e io sono ancora così – [but] è appena cambiata. Ti sei trasformata in questa donna d’affari diversa. “

Melissa prosegue spiegando che le dovrebbe essere permesso di avere “un qualcosa” che è il suo “proprio”, e questo non significa che ami di meno Joe. Ma lui insiste che lei sia “cambiata”.

Joe e Melissa Gorga litigano molto in “RHONJ”. (Bravo)

Un flashback mostra Joe che litiga con Melissa per lo stesso problema nel 2016 – quando le ha detto che ha infranto il loro “accordo”, dove sarebbe rimasta a casa e avrebbe cresciuto i loro figli mentre lui lavorava.

Poi dice: “Non sono più a casa come una volta. Devo andare alla settimana della moda e alle fiere. Ho le apparenze, ho i tappeti rossi, e se dipendesse da lui, cucinerei e pulirei e starei [at home] a 4 con [his] cena.”

Joe suggerisce che forse si sono “allontanati”, e sembra che gli stia bene. “È solo la vita – va bene”, dice. “Mi prendi in giro?” lei chiede.

Afferma inoltre che le dà “così tanto amore”, e lei dice che fa lo stesso per lui, ma lui non è d’accordo. Quindi lei se ne va e suggerisce di baciargli il “culo” perché “sta sibilando”. Poi lo chiama “viziato” prima che lui minacci di “non parlarle mai più”. “Stai attento a quello che dici”, dice.

Potrebbe essere la fine del matrimonio di Joe e Melissa? Nuovi episodi di Le vere casalinghe del New Jersey in onda il mercoledì alle 21 su Bravo.

Precedente

Christina Aguilera bacia il fidanzato Matthew Rutler nel trentaseiesimo compleanno a tema ‘Schitt’s Creek’

“No Time To Die”: la data di uscita e altro

Successivo

Lascia un commento