Anteprima di ‘RHONJ’: Dolores rivela che David è scappato durante una lotta per il fidanzamento

| |

In questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 24 febbraio di “RHONJ”, Dolores Catania rivela che il suo fidanzato, David, “ha avuto tutto in un battibaleno” durante una discussione su di lui che si è preso un impegno.

“Non so cosa ne farò [David Principe]”, Dolores Catania dice a sua madre, Valerie, in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 24 febbraio di Le vere casalinghe del New Jersey. Mentre descrive in dettaglio un recente litigio che hanno avuto, Dolores spiega che David “ha ottenuto tutti in un huff” su alcune cose su cui non erano d’accordo.

Per i principianti, a David non piaceva che Dolores lo affrontasse per il trasferimento e il fidanzamento. “Tutto ciò che nella vita può gestire – può gestire alcune cose che la maggior parte dei medici non può gestire – [but] parli di relazione, [and] il ragazzo è corso fuori dalla stanza “, dice.

“In realtà ero un po ‘scioccata”, continua Dolores. “Ultimamente si è arrabbiato perché non gli ho detto che mi stavo facendo un’Addominoplastica fino alla sera prima.”

La mamma di Dolores le dice che aveva il diritto di arrabbiarsi. “Vergognatevi. Perché?” chiede a Dolores nell’anteprima di due minuti, a cui Dolores dice: “Non mi sento come se dovessi spiegare nulla quando lui non mi dà un impegno”.

Valerie suggerisce a Dolores di considerare gli altri quando prende decisioni future in questo modo, e lei è d’accordo. Ma Dolores dice anche che ottiene quel tratto da sua madre, quindi è ironico che Valerie sia quella che chiede a Dolores di fare meglio. “Tutti commettiamo i nostri errori”, dice sua madre.

Tuttavia, ciò che Dolores ha imparato anche da sua madre è che “le relazioni non tradizionali possono funzionare” – rivela che sua madre e suo padre sono rimasti sposati nonostante vivano separati da anni. Ecco perché, a meno che i suoi amici non le facciano pressioni per farlo, non spinge David a prendere un impegno.

Dolores Catania discute della sua relazione con David nell’episodio del 24 febbraio 2021 di ‘RHONJ’. (BRAVO)

Quando la mamma di Dolores le chiede, a bruciapelo, se è “felice con” David, lei dice: “Mi piace il tempo che trascorro con lui e mi godo la libertà che ottengo da lui. Sono stato trattenuto da altri uomini. Non è offensivo. O lavora o è a casa. È una bella tranquillità … [and] è così buono con i bambini, [and] così buono con te “.

“Non è un tipo usa e getta – non avrebbe dovuto comportarsi così”, conclude Dolores.

Vuoi più dramma? Guarda i nuovi episodi di Le vere casalinghe del New Jersey Mercoledì alle 21 su Bravo.

Precedente

La figlia di Cardi B, Kulture, 2 anni, riceve una manicure da papà in un video adorabile

Jennifer Aniston condivide un libro di saggi sul “dolore” e altro dalle donne “forti” prima del mese della storia delle donne

Successivo

Lascia un commento