Anteprima di ‘Mighty Ducks: Game Changers’: Gordon Bombay è ‘in carica’ e porta i bambini negli Stati Uniti

| |

I Don’t Bothers sono diretti negli Stati Uniti! Gordon Bombay si rivolge alla squadra prima che si mettano in viaggio in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 21 maggio di “The Mighty Ducks: Game Changers”.

Tutto ha portato a questo Mighty Ducks fan! I Don’t Bothers sono arrivati ​​negli Stati Uniti e stanno dando il via al loro viaggio in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio 9 di The Mighty Ducks: Game Changers. Gordon Bombay sale sull’autobus per parlare con la squadra prima che si mettano in viaggio.

“Sono sicuro che avete sentito tutti. Sarò responsabile di questo viaggio “, dice Gordon ai bambini. Questo suscita l’interesse di Nick. “Quindi possiamo correre e premere tutti i pulsanti dell’ascensore e indossare la cuffia da doccia?” In seguito aggiunge: “È la prima volta che vado in un hotel senza mia madre. Lo vivrò. “

Mighty Ducks
I Don’t Bothers sull’autobus si diressero verso gli Stati Uniti. (Disney +)

A Gordon non interessano le sciocchezze. “Stai solo al sicuro. Non mi interessa sapere quanti di voi possono entrare in una macchina per il ghiaccio “, dice. Dice anche alla squadra che stasera c’è una festa e la loro prima partita è domani.

Prima di sedersi al posto di guida dell’autobus, si assicura di dire alla squadra: “Oh, e ancora una cosa. Andremo negli Stati Uniti. ” Questo ha fatto tifare l’intera squadra. Gordon ha esitato per tutta la stagione a tornare ad allenare, ma finalmente è tornato al suo posto. Viene sempre in frizione quando abbiamo bisogno di lui. I Don’t Bothers dovranno affrontare la loro competizione più dura ai Campionati di Stato. Gordon guiderà i Don’t Bothers a un campionato statale? Il tempo lo dirà!

Emilio Estevez
Emilio Estevez interpreta Gordon Bombay. (Disney +)

Episodio 9 della serie Disney +, basato sull’amato Mighty Ducks film, si intitola “Head Games”. Questo è l’ultimo episodio prima del finale di stagione, che andrà in onda il 28 maggio. Lo spettacolo è protagonista Emilio Estevez, Lauren Graham, Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatiae altro ancora. Nuovi episodi di The Mighty Ducks: Game Changers premiere venerdì su Disney +.

Precedente

Ben Affleck e Jennifer Lopez si riuniscono a LA: sono “impegnati” a far funzionare la relazione

Jennifer Carroll Foy sta lottando per essere la prima governatrice nera della Virginia: “È ora”

Successivo

Lascia un commento