Anteprima di ‘Married To Medicine’: Anila affronta Contessa sul fatto di essere ‘mancato di rispetto’

| |

Anila chiama Contessa e afferma di aver “minacciato” sua madre in questa ESCLUSIVA anteprima di “Sposato con la medicina”.

“Le cose a Rahki sono state decisamente sviate. Quella notte, alla fine della serata, mi sono sentito molto mancato di rispetto ” Anila Sajja racconta Dott. Contessa Metcalfe in questa anteprima ESCLUSIVA del nuovissimo episodio di Sposato con Medicine. Contessa risponde rapidamente ad Anila, “Onestamente, l’hai fatto.” Vorrebbe che Anila l’avesse appena lasciata e Toya Bush-Harris da solo ad affrontare i propri problemi.

Anila afferma che stava solo cercando di aiutare, ma Contessa dice di non “essere la persona nel mezzo”. Anila dice a Contessa che pensava di poter “fare un po ‘di pace”.

La Contessa non ci crede e la loro lotta continua. Pensa che Anila stesse solo cercando di essere la cheerleader di Toya. Anila tira fuori anche qualcos’altro dalla cena Rahki. “Il problema è che hai minacciato un po ‘mia madre”, dice Anila. Contessa scherza: “Sembra un balzo”.

Nel suo confessionale, Contessa ricorda che sembrava che la mamma di Anila “si fosse alzata e mi avesse avvicinata”. Ad un certo punto durante la cena, Contessa ha detto alla mamma di Anila di lasciarla andare. Anila spiega che sua madre stava solo cercando di far sedere Contessa e cenare. Contessa vuole solo che Anila sappia che sua madre dovrebbe tenere le mani per sé. Alla fine, Contessa e Anila mettono da parte il loro sangue cattivo e concordano sul fatto che tutti sono diversi quando si tratta di come gestiscono le cose. Contessa si scusa per aver offeso la mamma di Anila. Lo abbracciano e si mettono in cammino.

Anila Sajja
Anila Sajja è un nuovo membro del cast di “Married to Medicine” in questa stagione. (Bravo)

In questa stagione di Sposato con Medicine, le donne affrontano tempi senza precedenti mentre le loro vite vengono sconvolte insieme al resto del mondo quando la pandemia colpisce. Anila si è unita allo spettacolo come nuovo membro del cast. Anila è sposata con Dr. Kiran Sajja, che è un chirurgo plastico oculofacciale di successo. Sono sposati da 8 anni e hanno due figli insieme. Sposato con Medicine la stagione 8 va in onda la domenica alle 21:00 ET su Bravo.

Precedente

Anne Hathaway porta il dolce figlio Jack, 1, in una rara gita in famiglia con il marito e il figlio maggiore Jonathan, 5

Cast originale di “The Mighty Ducks”: Dove sono adesso?

Successivo

Lascia un commento