Anteprima di ‘Mama June’: Josh Worries Mama June e Sugar Bear si scontreranno al compleanno di Ella

| |

Mama June e Geno arrivano alla festa di compleanno di Ella in questa anteprima ESCLUSIVA di “Road to Redemption”. Josh si ricorda subito che dovrebbero venire anche Sugar Bear e Jennifer, e ora sta andando fuori di testa.

Mamma June e Geno Doak presentarsi a Di Ella compleanno, molto a Josh Efird’s sorpresa. “La mamma è a casa!” June urla in questa ESCLUSIVA anteprima della puntata del 21 maggio di Mama June: Road to Redemption. Si dirigono verso il cortile sul retro per unirsi AlanaHoney Boo Boo “Thompson, Lauryn “Pumpkin” Efirde Josh.

“Tesoro, che cazzo,” dice Josh a Pumpkin. Pumpkin spiega di aver invitato mamma June e Geno perché è il compleanno di Ella. “L’ultima volta che è successo qualcosa con June, non è andata esattamente bene”, ammette Josh. Quando Josh è andato a prendere Honey Boo Boo, si è scontrato con June a casa sua.

Josh Efird
Josh è scioccato quando mamma June e Geno si presentano a casa sua. (WE tv)

Josh si rende conto che ha bisogno di chiamare Sugar Bear e dirgli di non venire alla festa di compleanno di Ella con Jennifer. Josh sa che se Sugar Bear e June si incrociano, sarà uno “spettacolo di merda”.

Josh presume che Mama June e Geno stiano alloggiando in un hotel. Pumpkin dà la notizia che June e Geno stanno dormendo a casa loro. Questo non è quello che Josh si aspettava.

Quando sta afferrando il regalo, Josh cerca di chiamare Sugar Bear. Spiega che June e Geno sono qui e sarebbe meglio che non venisse. Mentre Josh è davanti alla casa, June chiede a Pumpkin a bruciapelo: “Perché non hai detto a Josh che stavamo arrivando?” Pumpkin dice che indossa i pantaloni in questa famiglia.

Mamma June
Mama June parla con Pumpkin alla festa di compleanno di Ella. (WE tv)

La sinossi dell’episodio del 21 maggio recita: “La festa del terzo compleanno di Ella si trasforma in un campo di battaglia quando la mamma e la sua acerrima nemica Jennifer giungono al vertice. Alana corre per questo quando Josh la inganna in un viaggio dal dottore. Si scatena l’inferno quando Jennifer sgancia una bomba sulla famiglia. “ Mama June: Road to Redemption va in onda il venerdì alle 21 su WE tv.

Precedente

Julia Rizik lavora attraverso la “vergogna” e le intense emozioni di una rottura in “Dumb”

Amelia Hamlin e Scott Disick abbracciano e si tengono per mano durante una passeggiata romantica a Malibu

Successivo

Lascia un commento