Anteprima di ‘Mama June’: Josh esorta Honey Boo Boo a vedere Sugar Bear mentre la sua salute diminuisce

| |

Josh pensa che Honey Boo Boo dovrebbe parlare con Sugar Bear, ma è riluttante a vedere suo padre in questa anteprima ESCLUSIVA di “Mama June: Road to Redemption”.

Josh Efird rivela a Lauryn “Pumpkin” Efird e Alana “Honey Boo Boo” Thompson quello Sugar Bear si è presentato qui a casa per vedere Honey Boo Boo in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio dell’8 aprile di Mama June: Road to Redemption. Sugar Bear ha chiesto l’aiuto di Josh per vedere Honey Boo Boo.

Josh dice alle ragazze che vuole che Honey Boo Boo vada con lui a vedere Sugar Bear. “Ugh, no,” dice Pumpkin disgustato. Josh ricorda a Pumpkin di cui si è fidato di lei Mamma June.

Honey Boo Boo
Honey Boo Boo nell’episodio del 9 aprile. (WE tv)

“Tuo padre non gode di ottima salute”, dice Josh a Honey Boo Boo. Chiede se sta bene. “Tuo padre vuole venire da te e parlare”, prosegue Josh. “Se fossi stato malato e non avessi davvero avuto una relazione con Ella, mi sentirei come una merda totale. Probabilmente sì. “

Pumpkin ammette nel suo confessionale: “Voglio dire, quando Josh la mette in questo modo, immagino che sarei ad * ck se tenessi Alana lontana da suo padre”. Ma dipende tutto da Honey Boo Boo e da quello che vuole fare. “Non so davvero se voglio vederlo”, dice Alana a Josh e Pumpkin.

Sugar Bear
Sugar Bear durante il suo colloquio con Josh. (WE tv)

“Dovresti” dice Josh. Questa volta Pumpkin è d’accordo con Josh. “Immagino che non farà male”, dice Honey Boo Boo.

La sinossi dell’episodio del 9 aprile recita: “Pumpkin e Alana si confrontano Mamma per la prima volta in un anno in una riunione straziante guidata dal terapeuta familiare Dr. Ish. Mamma si trova ad affrontare un test antidroga a sorpresa e le emozioni sono alte. Geno fa qualcosa di inaspettato che nessuno vede arrivare. “

Sugar Bear ha sperato che lui e Alana possano avere una sana relazione padre-figlia. Recentemente ha subito un problema di salute quando è svenuto nel bagno di un ristorante. Jennifer Lamb lo ha trovato quasi privo di sensi mentre era seduto sul water. Mama June: Road to Redemption va in onda il venerdì alle 21 su WE tv.

Precedente

Perché Billie Eilish ha abbandonato i suoi capelli verdi per un look biondo più sofisticato – Lo rivela suo fratello

Miz e Maryse prendono in giro una visita alla banca dello sperma per ‘forse’ avere un terzo figlio nella premiere di ‘Miz & Mrs’

Successivo

Lascia un commento