Anteprima di ‘Mama June’: Jennifer accusa Sugar Bear di tradirla con June

| |

Sugar Bear sta trascorrendo del tempo con Honey Boo Boo, ma Jennifer pensa che la tradisca in questa anteprima ESCLUSIVA del nuovissimo “Mama June: Road to Redemption”.

Sugar Bear prende Alana “Honey Boo Boo” Thompson per ottenere una pedicure nella speranza di riparare la frattura tra di loro in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 16 aprile. “Forse potremmo farlo di nuovo?” chiede a sua figlia. “Nessuna agitazione. Nessun combattimento. Lo prometto.”

Si chiede se potrebbero pianificare qualcosa da fare la prossima settimana. Alana e Josh Efird stabilirsi sabato. Sugar Bear crede pienamente di essere “sulla strada giusta per riavere” il suo rapporto con sua figlia. Durante il suo tempo con Honey Boo Boo, Jennifer Lamb ha fatto saltare in aria il suo telefono.

Jennifer Lamb
Jennifer Lamb si presenta al salone di bellezza dove Sugar Bear è stato con Alana. (WE tv)

Jennifer in realtà guida al salone di bellezza e vede Sugar Bear uscire da solo. Gli chiede con chi è stato tutto questo tempo. “Che razza di stupido idiota credi che io sia?” lei chiede. Sugar Bear non dice a Jennifer che era con Honey Boo Boo.

“Stai con giugno“, Urla Jennifer. “So che è qui in questa parte del paese e stai uscendo da un salone di bellezza vicino a dove si trova? Stai pensando che io sia stupido da morire in questo momento. Ti ho sentito al telefono con lei. ” Sugar Bear ribatte: “Pensi che stia tradendo June? Non tornerei da lei se avesse un milione di dollari. “

Sugar Bear
Sugar Bear non dice a Jennifer che è uscito con Alana. (WE tv)

Sugar Bear si rifiuta di dire a Jennifer che stava trascorrendo del tempo con sua figlia. Dal momento che rimane a bocca aperta, Jennifer dice a Sugar Bear di non tornare a casa a meno che non riveli con chi è stato. Si allontana rabbiosamente e lascia Sugar Bear nel parcheggio.

La sinossi dell’episodio del 16 aprile recita: “Pumpkin affronta Geno dopo che si è presentato alla visita a sorpresa di Ella con Mamma. Nel frattempo, Sugar Bear cerca di riparare la sua relazione con Alana, ma si scatena l’inferno quando Jennifer scopre dove si trova “. Mama June: Road to Redemption va in onda il venerdì alle 21 su WE tv.

Precedente

Channing Tatum Rocks Pink Lipstick & Eyeshadow After Daughter Everly, 7, gli dà un restyling

Chrissy Teigen torna trionfante su Twitter: mi mancano le “risatine”

Successivo

Lascia un commento