Anteprima di ‘Little People, Big World’: Matt ammette di aver perso l’ex Amy in fattoria l’anno scorso

| |

Amy Roloff torna alla fattoria per la stagione delle zucche e Matt Roloff ammette in questa anteprima ESCLUSIVA del nuovissimo “Little People, Big World” che è stato “difficile” non avere la sua ex nella fattoria l’anno scorso.

“Ho sicuramente detto che avrei partecipato alla stagione delle zucche quest’anno, ma ora che non sono più ufficialmente un proprietario, sarà sicuramente molto diverso”, Amy Roloff dice in questa ESCLUSIVA anteprima della puntata del 25 maggio di Piccolo popolo, grande mondo. Sono passati un paio di mesi da quando è stata effettivamente a Roloff Farms, ed è comprensibilmente un po ‘nervosa all’idea di tornare.

Matt Roloff ammette che sono indietro di un mese a preparare tutto per la stagione delle zucche. “Ho invitato Amy a uscire e dare un’occhiata alla stagione delle zucche e a dove vorrebbe essere posizionata”, dice Matt. Amy nota che non ha partecipato l’anno scorso perché sua madre era morta. Matt ammette che l’assenza di Amy si è fatta sentire.

Amy Roloff
Amy Roloff nell’episodio del 25 maggio. (TLC)

“L’anno scorso è stato difficile”, rivela Matt. “Ci mancava e la volevamo lì, ma abbiamo capito. Quindi quest’anno, è tornata subito al suo vecchio ruolo salutando le persone ed essendo un po ‘il volto della famiglia “.

Matt fa fare ad Amy un tour dell’ultima messa a punto per la stagione delle zucche. Per quanto fosse nervosa in precedenza, Amy si sentì più a suo agio una volta tornata alla fattoria e vide tutto. Tuttavia, le cose non sono ancora le stesse di prima. Amy e Matt hanno divorziato nel 2016 dopo 27 anni di matrimonio. Amy è ora fidanzata Chris Marek, e si sposeranno più tardi nel 2021. Matt ora sta uscendo insieme Caryn Chandler. Nonostante il divorzio, Amy e Matt rimangono amici.

Matt Roloff
Matt Roloff incontra Amy alla fattoria. (TLC)

“Non è stato così diverso o strano come avrei pensato guidare per la fattoria”, dice Amy. “Ho una prospettiva diversa di questo posto. Non è più mio e quello che sto facendo sono affari. Sono praticamente un ospite qui. ” Piccolo popolo, grande mondo va in onda il martedì alle 21:00 su TLC.

Precedente

Teddy Swims spiega perché il suo EP di debutto contiene musica che “significa molto per me”

Kylie Jenner e Stormi Webster, 3 anni, Rock Matching $ 350 Versace Bikini in vacanza tropicale

Successivo

Lascia un commento