Anteprima di ‘Little People, Big World’: Chris affronta Amy sul fatto di non essere ancora in grado di trasferirsi

| |

Chris spinge Amy a iniziare a “creare spazio” per lui in questa anteprima ESCLUSIVA del nuovissimo “Little People, Big World”. Dopotutto, sono fidanzati!

Chris Marek e Amy Roloff sono fidanzati, ma non si è ancora trasferito a casa sua. In questa ESCLUSIVA anteprima della puntata del 1 giugno di Piccolo popolo, grande mondo, Chris rivela la sua frustrazione ad Amy. “Non voglio essere in soffitta, ma non voglio nemmeno vivere in una casa che è completamente piena di disordine e disorganizzata, quindi inizierò a spingerti. Una volta che mi avrai fatto entrare, ti porterò all’incarico su alcune cose “, dice Chris ad Amy.

Chris dice che Amy lascia spesso tazze di caffè in casa tutto il giorno. Amy ammetterà pienamente di essere una procrastinatrice. Prende le sue tazze di caffè infine. “Non è una di quelle caratteristiche di cui mi piace parlare”, ammette Amy.

Amy Roloff
Amy Roloff si confronta sul trasferimento di Chris. (TLC)

Comincia a esaminare alcune delle sue cose in garage. Sta cercando di decidere di cosa ha bisogno e di cosa non ha bisogno. Amy sente che è “utile” essere “ricordato con fermezza e gentilezza” di ciò che deve ancora fare, ma non vuole essere spinta troppo oltre. Chris sta solo aspettando che Amy lo permetta di trasferirsi. “Quando hai intenzione di farmi spazio per trasferirmi?” le chiede.

Dice che ha solo bisogno del garage e dell’ufficio. “Non stai creando spazio per me”, ammette Chris ad Amy. “Mi dispiace, non lo sei.” Questo fa fermare Amy e pensa ad alcune cose.

Amy Roloff
Chris parla con Amy del trasferimento ufficiale. (TLC)

“Sentire da Chris che non si sente come se stessi facendo spazio per lui, è stato sicuramente un campanello d’allarme”, ammette Amy. “Non mi piace sentirlo. Non mi piace che si senta in quel modo, ma sto lavorando molto duramente per realizzarlo. ma la pressione non mi motiva molto a farlo più velocemente. Ho la tendenza a ribellarmi forse. ” Piccolo popolo, grande mondo va in onda il martedì alle 21:00 su TLC.

Precedente

Cassie Randolph rivela esattamente quale lavoro ha fatto dopo le voci sulla chirurgia plastica

Bekah Martinez Fidanzato, famiglia, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento