Anteprima di ‘KUWTK’: Addison Rae rivela se sta ‘facendo amicizia’ con Kourtney mentre Kim e Khloe la grigliano

| |

Kim e Khloe Kardashian cercano di andare a fondo della stretta amicizia tra Addison Rae e Kourtney Kardashian in questa anteprima di “KUWTK”.

Kourtney Kardashian, 41 anni, ha stretto una stretta amicizia con la ventenne star di TikTok, Addison Rae, durante la quarantena, e la loro amicizia verrà esplorata nell’episodio dell’8 aprile di Stare al passo con i Kardashians. In un’anteprima dell’episodio, Kim Kardashian e Khloe Kardashian ha invitato Addison a pranzo con la famiglia per conoscerla meglio. Naturalmente, le sorelle ficcanaso non si sono trattenute mentre cercavano di ottenere lo scoop!

“Abbiamo deciso tutti di andare in fondo a Kourtney e Addison”, ha spiegato Khloe in un confessionale. «Abbiamo invitato Addison a pranzo, ma senza Kourtney. Vogliamo solo farle un paio di domande e conoscerla un po ‘di più. ” Kim ha aggiunto: “Vogliamo solo farla sentire un po ‘fuori.

kourtney kardashian addison rae
Kourtney Kardashian in giro con Addison Rae. (Dylan Travis / ABACAPRESS.COM)

Il pranzo era nella residenza estiva della famiglia a Malibu, e Kris Jenner, Scott Disick e Kendall Jenner c’erano anche lì. L’interrogatorio è iniziato facilmente, con Kim che ha chiesto da dove veniva Addison e da quanto tempo ha vissuto a Los Angeles. In poco tempo, però, la famiglia ha iniziato scherzosamente a sparare più delle loro curiosità. “Sei mai stato arrestato?” Scott si chiedeva, mentre Khloe chiedeva: “Qual è il tuo punteggio di credito?”

Kendall era il più a disagio per il pepare, e si chiese: “Oh mio Dio, ragazzi, state interrogando questa povera ragazza?” Alla fine, Khloe è arrivato al nocciolo della situazione. “Che cazzo fai a Kourtney per renderla così felice?” lei chiese. Addison ridacchiò durante le domande e risposte, ma le domande le arrivarono così velocemente che non ebbe nemmeno la possibilità di rispondere.

khloe kim kardashian
Kim e Khloe Kardashian ai People’s Choice Awards. (Matt Baron / Shutterstock)

“Onestamente, all’inizio, eravamo come … aspetta … stanno … collegandosi?” Kim ha ammesso. Scott ha aggiunto: “Lo sto ancora pensando! Quello era l’elefante nella stanza. ” Questa volta, Addison ha ottenuto la sua risposta. “NO, non lo siamo! Non erano!” ha insistito. “È solo molto strano che sia questa l’impressione.” Kim le assicurò che era solo una domanda “per tipo due secondi”, ma in ogni caso Addison lo chiarì! L’episodio completo di Stare al passo con i Kardashians va in onda giovedì 8 aprile alle 20:00 su E!

Precedente

Tyler Shaw usa la sua “stella polare” per navigare verso la positività mentre si scatena in un nuovo video

Heidi Klum, 47, Rocks A Strapless Swimsuit For Beach Day With Hubby Tom Kaulitz – Pics

Successivo

Lascia un commento