Anteprima di ‘Jersey Shore’: Pauly dice che è pronto per ‘il prossimo livello’ con Nikki nel primo anniversario

| |

Pauly D e la sua ragazza, Nikki Hall, celebrano un’importante pietra miliare della loro relazione in questa anteprima ESCLUSIVA di “Jersey Shore”.

I Jerzday sono tornati! Jersey Shore: vacanza in famiglia ritorna il 3 giugno, e HollywoodLife ha una clip ESCLUSIVA del prossimo episodio. Pauly D festeggia il suo primo anniversario con Nikki Hall, che ha incontrato su Doppio colpo d’amore. Fa di tutto per sorprenderla con una festa romantica e ammette che ha pensato ancora di più al futuro con lei.

“È il nostro anniversario e sto cercando di fare di tutto”, dice Pauly in un confessionale. “Si merita un bel anniversario e io sono pronto per questo livello successivo. Non avrei mai immaginato come sarebbe stata una donna per me finché non ho incontrato Nikki. Poi ho saputo».

pauly d nikki hall
Pauly D e Nikki Hall nell’episodio del 3 giugno di “Jersey Shore”. (MTV)

Pauly riempie la casa di petali di rosa e fa un brindisi con champagne con la sua donna. “[This year] è stato un bene per la nostra relazione”, ammette. “Devo dire. Mi ha messo in un punto per più di una settimana per concentrarmi sulla nostra relazione. È stato un sacco di lavoro. Te lo dico io: sei il mio migliore amico e hai il mio cuore”.

A quel punto, Pauly inizia a tirare fuori qualcosa dalla tasca mentre dice: “Ho una domanda importante da farti”. Nikki sembra colta alla sprovvista, ma la clip finisce prima che possiamo vedere la sua reazione completa o cosa succede dopo.

I fan dovranno aspettare e vedere qual è la grande domanda di Pauly e se lo è o meno IL grande domanda quando Jersey Shore torna il 3 giugno alle 20:00 su MTV. In questa stagione, i coinquilini si riuniscono a Poconos per una vacanza invernale, e anche snooki torna a partecipare al divertimento. Snooki ha lasciato lo spettacolo nel 2019, quindi questa sarà la sua prima volta da quando ha preso quella decisione.

Precedente

Kim Kardashian festeggia il raggiungimento di 225 milioni di follower su IG indossando un bikini con stringhe minuscole

‘KUWTK’: Kourtney interrompe una riconciliazione con Scott mentre Kris dice che li vuole insieme

Successivo

Lascia un commento