Anteprima di ‘Chrisley Knows Best’: Todd ammette di essere stanco di vedere la tata Faye ‘soffrire’ di allergie

| |

Todd e Savannah Chrisley indagano sulle allergie di Tata Faye in questa anteprima ESCLUSIVA del nuovissimo “Chrisley Knows Best”. Todd è determinato a scoprire cosa c’è che non va e a “smetterla”.

quando Todd e Savannah Chrisley entra in cucina in questa ESCLUSIVA anteprima dell’episodio del 25 febbraio di Chrisley sa meglio, loro trovano Tata Faye coprendole il braccio con farina d’avena bagnata. Sta facendo un MESS. Lo chiama una “cura del vecchio paese” per aiutare con il prurito della pelle. “Non credo che questa sia una cosa provata”, dice Savannah.

Todd ha portato a sua madre un kit per l’allergia. Vuole tamponarle la guancia, spedire il kit e scoprire a cosa è allergica la tata Faye. Finalmente avranno delle risposte. Tata Faye chiama l’intera faccenda “stronzate”.

Todd Chrisley
Todd e Savannah Chrisley portano a Tata Faye un test allergologico. (Rete USA)

“Sono stanco di vederti soffrire”, dice Todd alla tata Faye. “Scopriamo solo di cosa si tratta, smettila e poi starai bene.” Una tata Faye spaventata risponde: “Smettila?”

Todd non intende letteralmente, ma Tata Faye non lo sa. “Qualunque cosa tu sia allergico, tagliarla fuori dalla tua vita. Non aprirti “, spiega. Todd si prepara a prendere il tampone dalla guancia di Tata Faye. “Non sopporto niente in bocca”, dice Tata Faye. “Ho un riflesso faringeo sensibile.”

È qualcosa che Todd avrebbe preferito non ascoltare. “Sai, sono solo cose che non vorresti mai sentire dire a tua madre”, ammette. Savannah interviene: “O tua nonna”. Tata Faye riceve l’ultima parola, come sempre. “E nemmeno tuo padre voleva sentirlo”, scherza.

Tata Faye
La tata Faye ha insaponato la farina d’avena per combattere le allergie. (Rete USA)

Non c’è mai un momento di noia quando Tata Faye è in giro. In un episodio precedente, Savannah ha effettivamente tinto i capelli di arancione della tata Faye. Savannah ha provato a colorare i capelli di sua nonna a casa e non ha funzionato molto bene. Quando la tata Faye ha intravisto i suoi capelli, ha detto a Savannah: “Santo cielo, cosa hai fatto?” Nuovi episodi di Chrisley sa meglio giovedì in onda alle 22:00 su USA Network.

Precedente

I leggings virali TikTok per il sollevamento dei glutei con oltre 38.000 recensioni possono essere tutti tuoi per soli $ 30

Kylie Jenner indossa un top trasparente e sexy a cena con papà Caitlyn Jenner – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento