Anteprima dello spinoff di ‘MAFS’: la dottoressa Viviana è sbalordita dalla bizzarra leggenda di Alter Ego di Brandon

| |

La dottoressa Viviana Coles ha il suo bel da fare per lei in questa anteprima ESCLUSIVA di “Married At First Sight: Unmatchables”. Brandon ha uno sconosciuto alter ego di nome Legend.

Dott.ssa Viviana Coles si ferma Brandon’s luogo per conoscere il suo status da single in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 12 maggio di Sposato a prima vista: ineguagliabile. Subito, la dottoressa Viviana si rende conto che non sta solo lavorando con Brandon. Anche lei sta lavorando con il suo alter ego Legend.

“La leggenda non è un ragazzo semplice. Brandon è un ragazzo semplice “, dice Brandon, riferendosi a se stesso in terza persona. “La leggenda salta da un tavolo all’altro, Brandon indossa le infradito. La leggenda ha delle cattive abitudini. Brandon indossa pantaloncini. “

Sposato a prima vista
Brandon rivela il suo alter ego Legend. (Tutta la vita)

La dottoressa Viviana chiede a Brandon se trova strano che si riferisca a se stesso in terza persona. “No. È proprio così. È così che mi costruisco per diventare “, dice Brandon. Rivela di essere un promotore del club e deve sempre essere la “vita della festa”.

“Ma Legend incontra quelle donne”, aggiunge Brandon. “Brandon davvero non incontra le donne perché Brandon non ha il tempo. Brandon spegne il telefono. ” La dottoressa Viviana riconosce che ci sono “due diverse versioni” di Brandon da affrontare.

Sposato a prima vista
La dottoressa Viviana Coles si consulta con Brandon. (Tutta la vita)

Quando si tratta di relazioni, Brandon vuole solo “una” donna. Tuttavia, dice che la leggenda “intrattiene” più donne. Brandon vuole una “ragazza di provincia” da cui torni a casa alla fine della giornata. Brandon afferma che la leggenda gli sta “ostacolando” la ricerca di una donna.

Il Sposato a prima vista Lo spinoff funziona per abbinare 16 candidati delle stagioni precedenti aiutandoli a scoprire un’altra possibilità a amore con la guida e il consiglio di Sposato a Primo Vista esperti Pastore Calvin Roberson e la dottoressa Viviana. Ogni episodio seguirà mentre i partecipanti vengono guidati attraverso le loro trasformazioni fisiche e personali, con il risultato di fissare un appuntamento per vedere se l’amore è nell’aria e se alla fine riescono a togliersi di mezzo nei loro viaggi romantici. Sposato a prima vista: ineguagliabile va in onda il mercoledì alle 22:00 su Lifetime.

Precedente

Colton Underwood ammette di aver “sperimentato” con gli uomini ed era su Grindr prima di “The Bachelor”

Heidi D’Amelio afferma che le docuserie “emozionanti” dimostreranno che la sua famiglia “non è molto diversa” dagli altri

Successivo

Lascia un commento