Anteprima della riunione di ‘RHOD’: Brandi piange mentre finalmente si rivolge al presunto tradimento del marito – Guarda

| |

In questa anteprima ESCLUSIVA della parte 2 della riunione di “RHOD”, Brandi Redmond confessa di essere molto “delusa” dalle recenti azioni di suo marito.

Sembra la seconda parte di Le vere casalinghe di Dallas la riunione sarà un vero strappalacrime! Non solo Brandi Redmond affrontare l’orribile incidente automobilistico che ha ucciso sua suocera nell’ottobre 2020, ma alla fine rompe anche il silenzio su suo marito, Bryan’s, presunto imbroglio.

“Tua suocera [Jill Marie Redmond] è stata uccisa in un tragico incidente automobilistico e tua figlia, Brinkley, era in macchina. Cosa è successo la?” ospite della riunione Andy Cohen chiede Brandi in questa anteprima ESCLUSIVA all’episodio dell’11 maggio della serie.

“Sono usciti per vedere i figli di mia cognata e stavano lasciando il suo quartiere, e sono stati investiti da un 18 ruote”, dice Brandi, mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime. “Ed erano droga, e la macchina si è capovolta, poi il 18 ruote è caduto sopra di loro e ha completamente fumato la macchina. È morta per quello che sappiamo – all’impatto – e Brinkley, per grazia di Dio, ce l’ha fatta ed è pazzesco perché è perfetta. Aveva alcune ossa rotte e un po ‘di graffi. Non sanno nemmeno come sia sopravvissuta, ma lo ha fatto. “

Andy e il resto delle casalinghe sono sorpresi da ciò che sentono, mentre si asciugano le lacrime dagli occhi e dicono “wow”.

Andy poi passa a un altro argomento pesante che Brandi ha affrontato di recente, e questo è il presunto tradimento di suo marito. “Come se non bastasse, un video stava facendo il suo giro sui social media e sulla stampa su tuo marito Bryan – ehm, lo mostra in un club con un’altra donna. Come sei stato da quando è uscito quel video? ” Chiede Andy a Brandi.

“Sai, sono deluso”, inizia Brandi. “Sono consapevole di quando è successo. È stato a Las Vegas durante un doppio addio al celibato e nubilato per mia sorella e mio cognato. “

“Quanto tempo fa è stato il video?” Andy poi chiede, a cui Brandi dice: “Era il 2018. Ma sono estremamente deluso.” E prima di continuare, scoppia in lacrime e dice: “Scusa”.

Voglio di più? Parte 2 del RHOD la riunione andrà in onda martedì 11 maggio alle 22:00 ET / PT.

Precedente

‘Siesta Key’: Chloe rivela perché ha lasciato la quarta stagione dopo che le riprese hanno messo a dura prova la sua salute mentale

Anteprima di ‘Siesta Key’: Juliette accusa Kelsey di essere ‘gelosa’ di lei – Ha ‘oltrepassato il limite’

Successivo

Lascia un commento