Anteprima della premiere di “Family Karma”: Vishal rivela che è in terapia in mezzo a problemi con Richa

| |

Tutti si stanno presentando alla festa di compleanno di Brian e Vishal decide di fare una chiacchierata sincera con Bali sull’inizio della terapia in questa anteprima ESCLUSIVA della premiere della seconda stagione di “Family Karma”.

Karma familiare sta iniziando con di Brian festa di compleanno. Bali si presenta alla festa di compleanno di Brian con un vestito nero sfrigolante. Lei cita sua figlia, Anushka, rimasto a casa. Anushka sta attraversando una rottura, quindi non è dell’umore giusto per una festa.

Altre persone continuano a presentarsi, tra cui Shaira e Monica. la madre di Brian, Dharma, decide di passare l’aspirapolvere durante la festa. Non si è mai troppo puliti!

Mentre il gruppo si riunisce, Vishal si prende un momento per parlare con Bali. Gli chiede se sta bene. “Non credo di avertelo detto, ma ho iniziato la terapia. Mi sono espresso molto di più con lei”, dice Visha della sua fidanzata Richa.

Karma . della famiglia Vishal
Vishal sta lottando quando si tratta della sua relazione. (Bravo)

Bali dice in modo pratico: “La ami. Lei è la persona con cui vorresti stare”. Vishal risponde: “Sì. Dammi un po’ di ispirazione. Come si fa a farlo funzionare?”

Bali ha i migliori consigli per Vishal. “L’amore è un lavoro duro. Questo è tutto. Ed è così che io e O’Malley basiamo la nostra relazione. Sappiamo solo che vogliamo stare insieme, ed è di questo che devi essere sicuro”, dice a Vishal.

Karma familiare
Il cast di “Family Karma” stagione 2. (Bravo)

Secondo la sinossi della seconda stagione, ci sono molti drammi in vista per Vishal e Richa. “Dopo nove anni di frequentazione, Vishal e Richa sono fermi. Lottando per gestire la sua relazione in evoluzione, il comportamento di Vishal potrebbe fargli perdere l’amore della sua vita”, dice la sinossi. Per quanto riguarda Bali, sta bilanciando “essere una madre per sua figlia di 19 anni e un’amica per tutti mentre salta tra il uscire con le zie e i loro figli. Nella sua vita personale, il rapporto di Bali con O’Malley continua a fiorire”.

Vishal e Bali sono tra i membri del cast di ritorno. Dillon Patel e Rish Karam si sono uniti al cast della stagione 2. La seconda stagione di Karma familiare in anteprima il 2 giugno alle 21:00 su Bravo.

Precedente

Cody Simpson fa i pacchi su PDA con Marloes Stevens dopo aver chiamato Miley Cyrus Romance una “fase”

David Beckham, 46 anni, esce a torso nudo per portare a spasso i suoi cani con Victoria: guarda la foto estiva di Sizzling,

Successivo

Lascia un commento