Anteprima “Chicago PD”: Voight affronta l’uomo che lo ha seguito

| |

Voight si rende conto di essere seguito da qualcuno e decide di affrontarlo di petto in questa anteprima ESCLUSIVA dell’episodio del 19 maggio di ‘Chicago PD’

Voight sta guidando la sua macchina e nota che un’altra macchina lo sta seguendo nella nostra anteprima ESCLUSIVA del nuovissimo Chicago PD Cerca di togliersi la macchina dalla coda prendendo una decisione di guida discutibile. Voight alla fine guida in un vicolo e parcheggia la sua macchina fuori dalla vista.

L’auto passa presto, ma l’autista non nota l’auto di Voight nel vicolo. Invece di lasciarlo da solo e tornare a casa come farebbe qualsiasi altra persona, Voight decide di inseguire la persona che lo segue. Le due auto si trovano faccia a faccia e si fermano appena prima di schiantarsi.

Jason Beghe
Jason Beghe nel ruolo di Voight in “Chicago PD” (NBC)

Voight scende immediatamente dall’auto ed estrae la pistola. Dice all’autista in macchina di scendere. L’autista è sorpreso che Voight abbia sentito il bisogno di prendere la sua pistola. Voight lo perquisisce per assicurarsi che non abbia una pistola o un coltello addosso. “Perché mi stai seguendo?” Chiede Voight.

“Ho bisogno del tuo aiuto. Sergente dell’unità dei servizi segreti. Mia madre mi ha parlato di te. Ho pensato che forse potresti aiutare “, dice l’uomo. Voight dice all’autista di arrivare al punto e velocemente. “Devo un sacco di soldi ad alcune persone. Se non li pago presto, mi uccideranno ”, dice l’uomo. L’autista è in realtà il figlio del vice sovrintendente Sam Miller, Darrell. Miller ha lavorato con Voight per tutta la stagione.

Jason Beghe
Jason Beghe e Nicole Ari Parker nel ruolo di Voight e Miller in “Chicago PD” (NBC)

La sinossi dell’episodio del 19 maggio – intitolato “The Right Thing” – recita: “Voight e il team inseguono uno spietato giro del crimine i cui affari hanno colpito vicino a casa nostra. Man mano che scavano più a fondo, l’entità del pericolo diventa più evidente. Il vice sovrintendente Samantha Miller ipotizza le sue decisioni “. Nel promo dell’episodio, Darrell scompare e Voight fa di tutto per aiutare Miller a trovarlo. Chicago PD la stagione 8 va in onda il mercoledì alle 22:00 su NBC.

Precedente

La fidanzata Jena Frumes di Jason Derulo rivela il corpo post-bambino in top corto solo 11 giorni dopo il parto

Anteprima di ‘Siesta Key’: Juliette vede come un’altra ragazza ‘flirta’ con Sam proprio di fronte a lei

Successivo

Lascia un commento