Anteprima ‘Black-ish’: Dre’s si fa ridere per la sua grande idea di canzone – Guarda

| |

Dre pensa di aver avuto un’idea rivoluzionaria per incorporare l’hip hop nel suo campo in questa anteprima ESCLUSIVA di “black-ish”, ma i suoi colleghi finiscono per ridere di lui!

Dre si sente davvero hip hop e vuole che anche tutti gli altri lo provino. In questa ESCLUSIVA anteprima della puntata del 2 marzo di nerastro, Dre presenta la sua ultima idea pubblicitaria al team. Spiega come l’annuncio inizia con un’inquadratura di un panino e un papà in seguito prende un boccone del panino. Quando il papà prende il morso, vuole Biggie Smalls ‘ premi “Hypnotize” per giocare.

Quando Dre suona la canzone iconica, pensa che la sua idea sia un successo totale. “Il mio set speciale di abilità consisteva nel riuscire a farlo ancora una volta”, dice Dre. “Li ho fatti mangiare dal palmo della mia mano! Ero hip hop e hip hop ero io. Ed entrambi saremmo vissuti per sempre. ” Charlie lo sente, e anche Josh.

Anthony Anderson
Anthony Anderson nel ruolo di Dre Johnson. (ABC)

Improvvisamente, Dre nota che altri membri della squadra stanno ridendo di lui. Questo prende Dre di sorpresa. Non era la reazione che si aspettava. Dre potrebbe aver bisogno di mettersi al passo con i tempi. Nessuna mancanza di rispetto per Biggie, però.

La sinossi dell’episodio del 2 marzo recita: “Nel tentativo di dimostrare a Diane che l’hip-hop non è morto, Dre si rende conto che potrebbe essere più fuori contatto con le tendenze attuali e i suoi clienti di quanto pensasse. Nel frattempo, Jack pensa di essere diventato in qualche modo il migliore amico di Bow ora che Junior è troppo impegnato con la sua nuova ragazza. “

ish nero
Il cast di “black-ish”. (ABC)

La lunga serie della ABC ha recentemente ottenuto una serie di nomination ai NAACP Image Awards, inclusa una per Outstanding Comedy Series. Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross, Deon Cole, Laurence Fishburne, Jenifer Lewis, e Marsai Martin tutti hanno ottenuto anche un cenno di recitazione. Lo spettacolo di premiazione andrà in onda il 27 marzo su tutte le reti ViacomCBS. Nerastro la stagione 7 va in onda il martedì alle 21:00 su ABC, seguita da un nuovissimo episodio di nerastro scorporo, misto.

Precedente

Il nuovo addio al nubilato: tutto quello che c’è da sapere sulle scelte migliori per trovare l’amore dopo

Beyoncé, Taylor Swift e altri cantanti pop che hanno cambiato la vita dei millennial

Successivo

Lascia un commento