Anteprima ’90 Day Fiance ‘: Rebecca litiga con Zied per lui che vuole andarsene

| |

Rebecca e Zied non si vedono negli occhi di lui che si trasferisce durante il Ramadan in questa anteprima ESCLUSIVA del ’90 Day Fiance ‘. Rebecca chiede a Zied di non farla “sentire in colpa” per questa situazione.

“Non abbiamo i soldi per te per trasferirti”, Rebecca, 49 anni, racconta Zied, 27 anni, in questa ESCLUSIVA anteprima della puntata del 14 marzo di Fidanzato di 90 giorni. Zied è fermamente convinto che “non può restare” con Rebecca se non sono sposati durante il Ramadan. Se non può stare con la figlia di Rebecca, Tiffany, Zied vuole conoscere una soluzione.

“La mia soluzione è non sposarsi prima del Ramadan e tu resteresti con me”, dice Rebecca. “Questa è la mia soluzione. Lo fai sempre a me. Mi chiedi, ok, qual è la soluzione? La soluzione è quello che volevo fare all’inizio: non sposarmi “.

Fidanzato di 90 giorni
Rebecca e Zied litigano nell’episodio del 14 marzo di ’90 Day Fiance ‘. (TLC)

Rebecca e Zied continuano a litigare per questo. Zied spiega che non puoi fare nulla durante il mese di Ramadan. “Non puoi bere. Non puoi stare con la tua ragazza in una casa “, dice. Rebecca scherza: “Quindi sei un musulmano rigoroso un mese all’anno?” Zied alza gli occhi al cielo.

Zied sottolinea che vuole sposare Rebecca e avere una “bella vita” con lei. “Capisci che non è che non voglio sposarti”, dice a Rebecca.

Fidanzato di 90 giorni
Rebecca è della Georgia, mentre Zied è della Tunisia. (TLC)

Rebecca spiega il suo punto di vista. “Il mio obiettivo quando sei arrivata qui era passare più tempo possibile con te prima che ci sposassimo”, dice. Questo è l’intero scopo del visto. Quindi non farmi sentire in colpa perché voglio esattamente a che cosa serve. ” Rebecca è impostata nei suoi modi, ma lo è anche Zied.

Rebecca e Zied sono apparsi per la prima volta Prima dei 90 giorni. Le credenze religiose conservatrici di Zied hanno causato conflitti in passato con loro. Ciò ha portato Rebecca a sospettare di essere stata nuovamente truffata, proprio come il suo ultimo matrimonio con uno straniero. Fidanzato di 90 giorni la stagione 8 va in onda la domenica alle 20:00 su TLC.

Precedente

24 migliori foto di celebrità con i loro figli ai Kids ‘Choice Awards: TI, Tiny e altro

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez confermano che sono ancora insieme dopo i rapporti divisi

Successivo

Lascia un commento