AnnaLynne McCord e Shenae Grimes Beech di 90210 rivelano se avrebbero fatto uno spin-off della serie CW

| |

Gli ex co-protagonisti di ‘90210’ e ora co-conduttori di podcast, AnnaLynne McCord e Shenae Grimes Beech hanno parlato con HL del possibile riavvio dello spettacolo CW e altro!

Ne abbiamo già uno 90210 riavviare, potremmo averne un altro, ma questa volta il franchise di CW? AnnaLynne McCord e Shenae Grimes Beech, che ha recentemente lanciato il loro Caro podcast multimediale, Decompresso, parlato a HollywoodLife in un’intervista ESCLUSIVA su un potenziale riavvio, spiegando anche come le loro vite siano cambiate così tanto da quando la serie è andata in onda nel 2013. “Se sto scrivendo o dirigendo, lo farò assolutamente!” una Shenae incinta ha detto di portare 90210 torna al piccolo (o grande) schermo. “Mi sento come se ci fossero stati così tanti spin off e riavvii di 90210 franchising, giusto? Non riesco a immaginare che le persone possano differenziare chi siamo da tutti i diversi che sono usciti. Se possono, è davvero molto, davvero apprezzato. “

AnnaLynne è intervenuta, aggiungendo: “Penso che se dovessimo fare qualcosa, dovremmo avere l’intero cast e probabilmente sarebbe più come un film o qualcosa di unico che avrebbe più senso. Come un “Dove sono adesso?” un po ‘di cose, perché siamo molto più vecchi di noi! “

AnnaLynne McCord e Shenae Grimes in ‘90210’ su The CW. (The CW / The Everett Collection)

Nella prima puntata di Decompresso podcast, Shenae e AnnaLynne hanno sistemato un po ‘di manzo ai BTS che hanno ammesso di avere durante il loro 90210 giorni. La coppia ha ammesso di non aver parlato per quasi la totalità dello spettacolo e l’ha attribuita all ‘”ambiente tossico” nello show. Anche se da allora la loro amicizia è “sbocciata” e non c’è sangue cattivo, volevano iniziare il loro nuovo podcast con la conversazione che “non avevano mai avuto prima”. Non c’è mai stata una conversazione o un confronto per tirarlo fuori “, ha spiegato Shenae. “Tutti questi anni dopo, ci siamo detti, ‘Ok, finalmente ne parliamo davanti alla telecamera’, perché abbiamo accennato al fatto che un paio di volte era piuttosto disordinato dietro le quinte, e questo suscita sicuramente l’interesse delle persone. . Quindi abbiamo deciso di parlarne. “

“Volevamo dare un tono a quello che faremo qui su questo podcast. Siamo qui per dire, letteralmente, che nessun argomento è vietato ”, ha aggiunto AnnaLynne. “Se vuoi venire qui e discutere le tue opinioni con qualcun altro, con noi, siamo qui per farne parte. Vogliamo creare uno spazio sicuro “.

“Vogliamo davvero utilizzare questa piattaforma come un’opportunità per reintrodurci”, ha continuato Shenae. “Siamo così, così diversi dai personaggi che abbiamo interpretato in quello show e da ciò per cui tutti ci conoscono.”

AnnaLynne e Shenae ora ospitano il podcast “Unzipped”! (Cortesia di Dear Media)

Le ragazze hanno preso in giro molti ospiti divertenti (e casuali) che si uniranno a loro nella loro nuova avventura, così come i loro diversi interessi si intersecheranno per portare ai fan una varietà di argomenti trattati. “Stiamo davvero solo cercando di lasciare spazio a tutte le persone che intervistiamo per portare sul tavolo tutto ciò che sono curiose, interessate o appassionate e immergersi in profondità con loro”, ha detto Shenae, mentre AnnaLynne ha aggiunto: “Io pensa alla dicotomia tra noi due e ai nostri interessi molto diversi e alle nostre visioni molto diverse, ma nello stesso tipo di modo. Quindi siamo molto autentici, molto reali, palle al muro in questo senso. Ma le nostre prospettive e i nostri interessi sono così vari e portano davvero molta diversità sul tavolo “.

Assicurati di sintonizzarti su Decompresso podcast settimanale su iTunes!

Precedente

Il marito di Jessica Alba Cash Warren: tutto quello che c’è da sapere sul loro matrimonio e sulla loro famiglia

Rouxx collabora con Mod Sun e un cofanetto rosa caldo per “LO $ ERS”: è “una delle esperienze più dopate” di sempre

Successivo

Lascia un commento