Anna Grace: 5 cose sul cantante, 20 anni, che stordisce gli allenatori di ‘The Voice’ con la copertina di Billie Eilish

| |

Anna Grace sale sul palco durante l’episodio del 15 marzo di “The Voice”. Sorprende così tanto gli allenatori che ottiene l’ambita svolta a 4 seggiole!

La voce le audizioni cieche della stagione 20 continueranno il 15 marzo. Nuovi cantanti saliranno sul palco, incluso Anna Grace Felten. La NBC ha rilasciato un’anteprima della sua audizione e ottiene il grande turno a 4 sedie dagli allenatori.

Allora, chi è Anna Grace? È chiaramente una da guardare in questa stagione. Dalla sua fama di TikTok alla sua spaventosa battaglia per la salute, HollywoodLife ha raccolto 5 cose fondamentali da sapere sul cantante ventenne di Milwaukee.

Anna Grace
Anna Grace durante la sua audizione alla cieca in “The Voice”. (NBC)

1. La copertina di Billie Eilish di Anna Grace sbalordisce gli allenatori.

Anna Grace esegue un’interpretazione intima di Billie Eilish’s “Il mio futuro” per la sua audizione alla cieca. Quasi nello stesso identico momento, John Legend, Kelly Clarkson, e Nick Jonas girare le loro sedie. Blake Shelton segue subito dopo. John dice che la performance di Anna è stata “davvero, davvero bella”. Kelly nota che c’erano parti in cui Anna Grace era “tremante per l’intonazione”, ma pensa che sia tutto a causa del controllo del respiro, su cui possono lavorare. Nick dice che la performance di Anna è stata “fenomenale”.

2. È sopravvissuta a uno shock settico.

Nel giugno 2020, Anna Grace ha parlato di aver quasi perso la vita dopo essere entrata in uno shock settico. “Tre anni fa la mia vita è cambiata completamente quando il mio corpo è stato colpito da shock settico”, ha scritto Instagram. «La verità è che i dottori hanno detto che non avrei dovuto vivere. Sono sopravvissuto alla sepsi sei volte negli otto mesi successivi a quel giorno. Niente di meno che un miracolo. ” Da allora ha recuperato completamente.

3. È popolare su TikTok!

Anna Grace ha oltre 117.000 follower e i suoi video hanno 2,7 milioni di Mi piace. Un video che ha pubblicato a gennaio 2020 ha oltre 1,1 milioni di visualizzazioni. Anna Grace pubblica spesso video della sua abilità vocale su TikTok.

4. Anna Grace ha scritto la sua musica.

Il 4 luglio 2020, Anna Grace ha pubblicato un video sui suoi social media di una canzone originale. “Ho scritto questa canzone sul fingere di stare bene”, ha sottotitolato Anna Grace. Ha detto che si stava chiedendo se registrarlo e pubblicarlo, ma non sapeva se avrebbe dovuto.

5. La musica è “super importante” per lei.

Dopo la sua audizione alla cieca, Anna Grace ha parlato del suo amore per la musica. “La mia vita non sarebbe niente senza di essa, quindi è molto importante per me. Mi ha fatto passare dei momenti davvero difficili “, ha detto agli allenatori.

Precedente

Courtney Love ammette di essere quasi morta l’anno scorso quando pesava solo 97 libbre a causa dell’anemia

Denise Richards e Charlie Sheen ‘vanno d’accordo’ 15 anni dopo il divorzio come figlie co-genitori

Successivo

Lascia un commento