Angelina Jolie Rocks sbatte e brandisce un’ascia nelle prime foto di “Who Wish Me Dead”

| |

La prima occhiata al nuovo film di Angelina Jolie, “Who Wish Me Dead”, è qui – e nelle foto sembra una bada totale **!

Angelina Jolie, 45 anni, interpreta un pompiere d’élite nel film in uscita, Quelli che mi desiderano mortoe lei è decisamente la parte nelle foto del primo sguardo, CHE PUOI VEDERE QUI E QUI. Nel film, basato sull’omonimo romanzo del 2014, Angelina si trova nel bel mezzo della landa fumosa del Montana quando incontra un ragazzino inseguito da due assassini. Insieme, devono sfuggire all’incendio e ai loro demoni interiori.

Per il film, Angelina ha i capelli scuri e la frangia. Una foto la ritrae mentre conforta il ragazzo, interpretato da Finn Little, nel deserto, poiché entrambi mostrano segni di usura dal loro viaggio brutale. Altre immagini rivelano il costume da pompiere giallo di Angie e, in una foto, brandisce persino un’ascia come una professionista. Il film è anche protagonista Nicholas Hoult, Tyler Perry, Jon Bernthal e Aidan Gillen.

Angelina Jolie
Angelina Jolie alla premiere del suo film del 2019, ‘Maleficent’. (Shutterstock)

Il personaggio di Angie fatica a venire a patti con una missione fallita passata nel corso del film. “Ha molti sensi di colpa ed è piuttosto distrutta”, ha detto Angelina Persone del suo personaggio, Hannah Faber. “È una saltatrice di fumo e un po ‘una drogata di adrenalina, ma è anche una persona che ha vissuto una tragedia, e se ne sente responsabile.”

Angelina Jolie
Angelina Jolie stordisce in uno splendido vestito di perline. (Shutterstock)

Ha anche aggiunto: “In superficie, la storia sembra un thriller, con molti personaggi davvero interessanti e una grande avventura attraverso un terreno insolito, all’interno di un grande incendio. Ma, sotto, è un film emozionante su persone che sono messe insieme per sopravvivere “. Angelina ha già recitato in numerosi film d’azione, ma ha ammesso di aver provato anche molte cose nuove questa volta. “Ero così felice di essere spinta a rafforzarmi, sporcarmi e sudare e fare cose che non avevo mai fatto prima e mi sentivo molto capace”, ha detto.

Quelli che mi desiderano morto è diretto da Taylor Sheridan. Sarà nelle sale e disponibile per lo streaming su HBO Max il 14 maggio.

Precedente

Pete Davidson acquista un appartamento di lusso da $ 1,2 dopo aver riferito di una storia d’amore con Phoebe Dynevor – Pics

Questo siero per fondotinta ha tante recensioni quanto Ilia e costa meno della metà del prezzo

Successivo

Lascia un commento