Angelina Jolie permette a dozzine di api di strisciare su di lei in un potente annuncio di conservazione

| |

Angelina Jolie ha celebrato la Giornata mondiale delle api mettendosi pericolosamente a proprio agio con un SACCO di piccoli pungiglioni. Il risultato del servizio fotografico è stato assolutamente sbalorditivo: guardalo venire insieme qui.

Angelina Jolie sta cambiando il mondo. L’attrice e attivista ha partecipato a una nuova e potente diffusione per National Geographic in onore della Giornata mondiale delle api, e si è avvicinata e personale con i suoi co-protagonisti – dozzine di api. Angelina ha posato perfettamente immobile per 18 minuti mentre i piccoli imbranati le strisciavano su tutto il viso e il collo, un’impresa che era felice di intraprendere per portare consapevolezza agli sforzi di conservazione globale. Guarda gli straordinari risultati delle riprese nel video qui sopra.

Angelina sembrava raggiante (e straordinariamente calma) mentre era circondata dalle api. È stato un enorme sforzo di gruppo. Fotografo Dan Winters spiegato su Instagram che è stato ispirato dal fotografo Richard Avedonè iconico 1981 foto di apicoltore, e ha usato la sua stessa tecnica per il ritratto di Angelina. Ha punteggiato il Malefica stella con un feromone speciale (feromone mandibolare regina, o QMP) per dirigere le api dove andare.

Angelina Jolie
Angelina Jolie al Malefica: padrona del male prima (Shutterstock)

“Era così divertente essere truccata e acconciatura e asciugarsi con i feromoni”, ha detto Angelina National Geographic. “Non abbiamo potuto fare la doccia per tre giorni prima. Perché mi hanno detto: “Se hai tutti questi diversi profumi, shampoo e profumi e cose del genere, l’ape non sa cosa sei.” … Poi metti alcune cose nel naso e nelle orecchie in modo da non farlo. dai loro tanti buchi in cui arrampicarsi “.

Angelina non è mai stata punto, ma c’è stata una chiamata ravvicinata. “Ne ho avuto uno che mi è rimasto sotto il vestito per tutto il tempo. Era come una di quelle vecchie commedie. Continuavo a sentirlo sul ginocchio, sulla gamba, e poi ho pensato: ‘Oh, questo è il posto peggiore per essere punto. Si sta avvicinando molto, “il Gli Eterni ha detto l’attrice. “È rimasto lì per tutto il tempo in cui abbiamo girato le riprese. E poi quando ho tolto tutte le altre api, ho sollevato la gonna e lei se n’è andata. “

Il servizio fotografico è stato importante per Angelina, che è stata soprannominata “madrina” per Donne per le api, un programma creato dall’UNESCO che forma le apicoltore. Ha spiegato perché è più importante che mai essere vigili sulla conservazione delle api. Le api pollenano circa tre quarti delle piante che producono il 90% del cibo mondiale. Un mondo senza api significa carestia e perdite diffuse. L’inquinamento e il cambiamento climatico stanno mettendo a dura prova la popolazione di api.

“Con così tanto siamo preoccupati in tutto il mondo e così tante persone che si sentono sopraffatte dalle cattive notizie e dalla realtà di ciò che sta crollando, questo è quello che possiamo gestire”, ha detto Angelina. “Non credo che molte persone sappiano che danno stanno facendo. Molte persone stanno solo cercando di superare la loro giornata. Vogliono fare del bene … Ho sei figli e molte cose stanno accadendo e non so come essere il “perfetto” qualcosa. E quindi se possiamo aiutarci a vicenda a dire: “Questa è una via da seguire, semplice, e questo è qualcosa che puoi fare con i tuoi figli” “.

Precedente

Tiffany Haddish rompe il silenzio sui rapporti che sta sostituendo Ellen DeGeneres: “Sto imparando una nuova abilità”

Kaavia Wade, 2 anni, mostra con orgoglio la sua prima borsa Valentino di mamma Gabrielle Union – Guarda

Successivo

Lascia un commento