Angelina Jolie mette il braccio intorno alla figlia Vivienne, 12 anni, mentre vanno a fare la spesa per i fiori – Sweet Pic

| |

Angelina Jolie e Vivienne Jolie-Pitt sono uscite a Los Angeles per comprare dei fiori il 15 aprile. La gita per lo shopping è avvenuta poco più di una settimana dopo che Angelina ha debuttato con un trucco di capelli in un nuovo trailer del film.

Angelina Jolie, 45 anni e sua figlia Vivienne Jolie-Pitt, 12 anni, ha rallegrato il loro giovedì pomeriggio con un po ‘di shopping di fiori. Vivienne poteva essere vista con un mazzo di fiori in una mano mentre lei e la sua famosa mamma uscivano a Los Angeles il 15 aprile. Per la gita, Angelina indossava un lungo maxi abito nero con un cardigan e sandali a scorrimento dello stesso colore; nel frattempo, Vivienne indossava un maglione grigio, scarpe da ginnastica e una maschera medica.

Angelina Jolie, Vivienne Jolie-Pitt
Angelina Jolie e sua figlia, Vivienne Jolie-Pitt, sono ritratte insieme dopo aver acquistato dei fiori il 15 aprile 2021. [BACKGRID]

La coppia mamma-figlia sembrava così dolce mentre camminavano verso la loro macchina con le braccia avvolte l’una nell’altra. Anche Angelina e Vivienne stavano camminando nella stessa posizione in cui hanno lasciato un Forever 21 a Hollywood il 29 marzo. Come puoi vedere, Angelina e Vivienne non sono solo mamma e figlia l’una per l’altra; sono anche migliori amici che condividono l’amore per lo shopping! Sono stati anche visti durante una gita di shopping mentre lasciavano un negozio di tessuti il ​​26 marzo.

Vivienne ora è alta quasi quanto Angelina, il che le fa sembrare ancora più gemelle! Puoi vedere tutte le loro foto simili nel corso degli anni, qui.

Angelina Jolie, Vivienne Jolie-Pitt
Angelina Jolie e Vivienne Jolie-Pitt escono da un negozio di alimentari il 14 marzo 2020. [BACKGRID]

Sembra che Angelina si assicuri di passare del tempo di qualità con i suoi figli ora che ha finito di girare uno dei suoi film, Quelli che mi desiderano morto. Il trailer è uscito il 7 aprile, che mostrava Angelina che assume il suo ruolo di pompiere a calci in culo che riesce a brandire un’ascia. La bella mora si è persino rifatta i capelli per il suo ultimo ruolo e può essere vista con la frangia! Il nuovo film di Angelina, che recita anche Tyler Perry e Nicholas Hoult, uscirà il 14 maggio.

Angelina è la prossima volta che reciterà al fianco Christoph Waltz nel Ogni nota suonata, che è adattato da Lisa Genovail libro di romanticismo. Il film è attualmente in pre-produzione, secondo iMDB; quindi, fino all’inizio delle riprese, Angelina si assicura di passare il tempo con i suoi figli. Oltre a Vivienne, Angelina è la mamma di Max, 19, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14 e Knox, 12 anni, che condivide con il marito estraneo Brad Pitt, 57.

Precedente

Madison Lecroy di Southern Charm rompe il silenzio sulla separazione di Alex Rodriguez e Jennifer Lopez

January Jones, 43 anni, stordisce in un vestito bianco sexy e trasparente: “Foto post doccia” – Fig

Successivo

Lascia un commento