Angelina Jolie e altre celebrità che sembravano sexy agli Oscar con abiti a fessura alta fino alle cosce

| |

Gli spacchi alti sono sempre un successo sul tappeto rosso degli Oscar. Da Angelina Jolie a Taraji P. Henson, guarda alcuni dei look più sexy degli anni.

Adoriamo un buon momento di gambe sul tappeto rosso! La 93a edizione degli Academy Awards è dietro l’angolo il 24 aprile e, anche se quest’anno avrà un aspetto diverso a causa della pandemia COVID-19, ci aspettiamo ancora che le star portino il loro A-Game per la notte più importante di Hollywood. A partire dal Angelina JolieIndimenticabile abito con spacco nel 2012 a Charlize TheronNel 2020, diamo uno sguardo ad alcuni degli abiti con spacco più alla moda per abbellire il tappeto rosso degli Oscar. Guarda le foto di Taraji P. Henson, Blac Chyna e Jennifer Lopez uccidendo anche i loro sguardi caldi di seguito, seguiti da altri nella galleria.

Angelina Jolie

Uno degli abiti a fessura più iconici è stato indossato da Angelina Jolie nel 2012. L’attrice era assolutamente incredibile in un nero vellutato Atelier Versace abito che presentava uno spacco fino a là. Angie sapeva come enfatizzare l’elemento di design, scegliendo di sporgere la gamba in quasi tutte le foto che scattava. Anche se è stato memorizzato all’estremo quando è successo, ha cambiato per sempre il modo in cui le star mostravano i loro vestiti con spacco. I suoi orecchini erano iconici a tutti gli effetti: ha accessoriato con un abbagliante paio di orecchini pendenti con smeraldi colombiani (115 carati, per l’esattezza) da un gioielliere di celebrità Lorraine Schwartz. Il verde ha aggiunto il giusto tocco di colore al suo look classico per sempre.

Angelina Jolie
Angelina Jolie ha indossato un abito Atelier Versace agli Oscar del 2012. (Shutterstock)

Nel 2019, Angelina ha riflettuto sull’ormai iconico momento degli Oscar. “C’è una storia completamente più lunga dietro a questo”, ha detto Extra sulla drammatica posa delle gambe. “Avevo un vestito più complicato e ho indossato l’abito più comodo, che era quello … Penso che quando ti senti a tuo agio, quando ti senti te stesso – che è il tema del film, e lo sappiamo nella vita – tu abbraccialo. E a volte, forse sembra essere una cosa, non lo so “, ha detto alla premiere di Malefica: padrona del male.

Taraji P. Henson

Un altro aspetto sorprendente è arrivato nel 2018 quando Taraji P. Henson ha ucciso il tappeto rosso in un’usanza Vera Wang abito. L’abito in tulle era semitrasparente, quindi non solo lo spacco metteva in risalto la sua gamba tonica, ma il tessuto dava anche una sbirciatina a quello che stava succedendo sotto. La scollatura a buco della serratura e le maniche drappeggiate hanno aggiunto un’atmosfera civettuola ed eterea al completo super sexy. Ha aggiunto un paio di sandali Jimmy Choo neri per elevare il vestito, mostrando la sua pedicure nera e ha dato un viso serio con un labbro rosso audace. Ovviamente l’ex nominata all’Oscar ha fatto ogni lista dei vestiti migliori perché ha davvero INGOMBRATO il suo look.

Taraji P. Henson
Taraji P. Henson ha optato per una stravagante creazione di Vera Wang nel 2018. (Shutterstock)

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sa sempre come ammazzare un look sexy e gli Oscar non fanno eccezione! Il Cameriera a Manhattan è stato regolarmente negli anni agli Academy Awards, spesso come presentatore. Nel 2019, J.Lo e il fidanzato Alex Rodriguez chiudi il tappeto rosso al Vanity Fair dopo la festa. Per la serata glam, Jennifer ha sfoggiato una creazione senza spalline e con spacco alto di uno dei suoi designer preferiti Zuhair Murad. Ha aggiunto un sandalo a punta aperta all’abito blu e scintillante al look ispirato alla sirena e sembrava assolutamente incredibile. Ha completato il suo look con grandi onde hollywoodiane tra i capelli, un labbro nudo lucido e un trucco scintillante per gli occhi.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez indossa un abito Zuhair Murad con spacco alto alla festa degli Oscar di Vanity Fair nel 2019. (Shutterstock)

Charlize Theron

Charlize Theron è un altro A-lister che sa come lavorare un tappeto rosso! Nel 2020, il vincitore dell’Oscar è stato ucciso in un abito con spacco alto fino alla coscia di Christian Dior per gli Academy Awards. L’abito Haute Couture includeva uno spacco super alto che risaliva fino alla gamba sinistra, oltre a un orlo peplo alla moda. La parte superiore del vestito presentava un taglio asimmetrico con una tracolla appesa, continuando con il tema civettuolo. La parte posteriore dell’abito, tuttavia, era tutta vecchia Hollywood con uno strascico lungo e drammatico! Ha aggiunto un paio di sandali con il cinturino al look, insieme a una splendida collana con pendenti di diamanti di Tiffany & Co. L’articolo da 5 milioni di dollari includeva 165 diamanti incastonati in platino. Ha anche sfoggiato uno splendido paio di orecchini di diamanti Soltaire e un anello di diamanti aria.

Charlize Theron
L’abito Christian Dior Couture di Charlize Theron includeva uno spacco alto nel 2020. (Shutterstock)

Blac Chyna

Blac Chyna è stata sicuramente una sorpresa al red carpet degli Oscar 2020, ma la star del reality si è presentata con il suo vestito scelto! Ha optato per un abito di velluto a maniche lunghe con uno spacco follemente alto che mostra il suo caratteristico tatuaggio sulla coscia. Chyna – nata Angela Renée White – ha lasciato poco all’immaginazione con un tuffo a V profonda. Il resto del suo look era tutto glamour degli anni ’80 – pensa Alexis Carrington in Dinastia – con spalline decorate e dettagli con frange blu. Per quanto riguarda quello che stava facendo Chyna lì (non è stata nominata o una presentatrice), si è scoperto che era una più: “Diretta agli Oscar con il mio ingegnere vincitore del premio @titojustmusic”, ha scritto su Instagram, gridando Christopher Trujillo.

Blac Chyna ha indossato un abito Dona Matoshi agli Oscar del 2020. (Shutterstock)

Fai clic sulla galleria per vedere i look più sexy degli Oscar nel corso degli anni.

Precedente

Mia Farrow ammette che vorrebbe non aver mai incontrato Woody Allen: “Questo è il mio grande rimpianto della mia vita”

Beyonce uccide in abito di paillettes e turbante a cena con Jay Z dopo aver scritto la storia dei Grammy

Successivo

Lascia un commento