Angelina Jolie archivia documenti che affermano che il processo di divorzio di Brad Pitt è ingiusto dopo che il giudice non permetterà ai bambini di testimoniare

| |

Angelina Jolie ha presentato nuovi documenti del tribunale, sostenendo che le è stato negato un processo equo nel suo caso di divorzio con Brad Pitt perché un giudice non permetterà ai figli della coppia di testimoniare.

Il giudice in Angelina Jolie e Brad Pitt’s caso di divorzio non consentirà ai tre figli adolescenti della coppia di testimoniare, secondo i nuovi documenti del tribunale depositati da Angelina e ottenuti dal Associated Press. “Il giudice Ouderkirk ha negato alla signora Jolie un processo equo, escludendo impropriamente le sue prove rilevanti per la salute, la sicurezza e il benessere dei bambini, prove fondamentali per sostenere il suo caso”, si legge nei documenti. Tuttavia, non hanno specificato quali prove specifiche sperava di presentare con le testimonianze dei bambini.

Nell’agosto 2020, Angelina ha tentato di far rimuovere il giudice Ourderkirk dal caso, poiché temeva che non sarebbe stato in grado di rimanere imparziale a causa della sua “relazione con il cliente ripetuto” con l’avvocato di Brad. Non ha avuto successo nella sua richiesta. Ora, Angelina chiama ancora una volta il giudice nei suoi nuovi documenti del tribunale. Oltre a sostenere che lui non le sta concedendo un giusto processo, sostiene che il giudice Ouderkirk “non ha preso adeguatamente in considerazione” un codice dei tribunali della California che afferma che è “dannoso per il migliore interesse del bambino se l’affidamento è assegnato a una persona con una storia di violenza domestica “.

angelina jolie shiloh zaahara
Angelina Jolie esce con Shiloh e Zahara. (Broadimage / Shutterstock)

Ancora una volta, Angelina non ha approfondito i dettagli dietro queste affermazioni di violenza domestica. Tuttavia, a marzo, ha presentato documenti che affermavano di avere “prove e autorità” a sostegno delle sue accuse di violenza domestica contro Brad. Nel 2016, l’attore è stato indagato per abusi sui minori dopo un incidente su un aereo con l’allora figlio quindicenne della coppia, Maddox Jolie-Pitt, ma è stato autorizzato dal Dipartimento dei servizi per l’infanzia e la famiglia E dall’FBI entro quel novembre.

Dopo l’ultima dichiarazione di Angelina, racconta una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che “L’unico obiettivo di Brad è poter vedere i bambini”. L’insider aggiunge: “La sua priorità è ciò che è meglio per i bambini e passare più tempo con loro. La priorità di Angelina è impedire loro di passare del tempo con Brad. “

angelina jolie brad pitt
Angelina Jolie e Brad Pitt a Cannes nel 2007 (Stephen Lock / Shutterstock)

Brad e Angelina hanno lottato per capire la custodia dalla loro separazione nel settembre 2016. Il loro figlio maggiore, Maddox, ora ha 19 anni e non fa più parte della discussione sulla custodia. Tuttavia, i loro altri cinque figli sono ancora minorenni: Pax è 17, Zahara è 16, Shiloh ha 14 anni ed è gemello, Vivienne e Knox, sono 12. Nei nuovi documenti del tribunale di Angelina, lei sottolinea che il codice della California consente ai bambini di età pari o superiore a 14 anni di testimoniare in casi di divorzio se lo desiderano, secondo AP. Tuttavia, la nostra fonte vicina alla situazione afferma che “qualsiasi decisione presa dal giudice sui bambini che non testimoniano è stata presa dopo che gli esperti hanno parlato con i bambini e hanno deciso cosa era meglio per loro”.

A marzo, psichiatra Dott.ssa Jenn Mann anche spiegato HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che testimoniare è un’esperienza “traumatica” per i bambini. “È incredibilmente stressante”, ha spiegato. “Ai bambini in quella posizione viene chiesto di scegliere tra i loro genitori. Senza contare che andare allo stand, doverlo dichiarare pubblicamente, sotto giuramento, soprattutto per una famiglia di alto profilo, ma davvero per qualsiasi bambino, è molto traumatico e stressante “.

I dettagli attuali dell’accordo di custodia di Brad e Angelina sono sconosciuti perché i documenti sono sigillati al pubblico. Mentre si avvicina il quinto anniversario del divorzio degli ex, però, sembrano più lontani che mai dal capire le cose. Nel suo nuovo deposito, Angelina giura anche di presentare ricorso contro la decisione del giudice Ouderkirk se approva l’accordo provvisorio di custodia.

Precedente

Vita personale Kehlani, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Il figlio di Kelly Ripa, Joaquin, 18 anni, sembra così cresciuto al ballo con il suo splendido appuntamento – Foto

Successivo

Lascia un commento