Anello di fidanzamento di Shailene Woodley: lei dà il primo sguardo alla sua roccia da Aaron Rodgers – Foto

| |

Mentre discuteva per la prima volta del suo fidanzamento con Aaron Rodgers, Shailene Woodley ha dato un’occhiata al suo splendido anello di diamanti della star della NFL.

Shailene Woodley apparso su The Tonight Show interpretato da Jimmy Fallon il 22 febbraio e ha mostrato il suo anello di fidanzamento da Aaron Rodgers per la prima volta. Sebbene l’attrice abbia tenuto la mano sinistra fuori dalla telecamera per la maggior parte dell’intervista virtuale, gli spettatori sono stati in grado di dare un’occhiata alla roccia una o due volte. L’anello sembra essere costituito da una gigantesca pietra rotonda, anche se le complessità del diamante sono difficili da vedere.

anello di fidanzamento shailene woodley
Shailene Woodley fa debuttare il suo anello di fidanzamento da Aaron Rodgers. (NBC)

Sebbene la notizia della relazione tra Shailene e Aaron sia scoppiata per la prima volta all’inizio di febbraio, questa intervista è stata la prima volta che ha confermato pubblicamente la storia d’amore e il fidanzamento. Shailene ha rivelato che lei e Aaron si sono incontrati durante il “periodo pazzo” del 2020, ma ha aggiunto che sono fidanzati da “un po ‘” ormai. Tuttavia, la notizia del fidanzamento non è stata resa pubblica fino a quando Aaron non ha rivelato di avere una fidanzata durante il suo discorso alla NFL Honours l’8 febbraio.

Nel discorso, Aaron non ha condiviso l’identità della sua fidanzata, ma diversi media hanno confermato che si trattava di Shailene. Ora, abbiamo sentito la notizia direttamente dalla bocca dell’attrice! “Per noi, non è una notizia ‘nuova’”, ha spiegato Jimmy Fallon. “Quindi è piuttosto divertente. Tutti in questo momento stanno andando fuori di testa e noi siamo tipo … sì, siamo fidanzati da un po ‘. ” Shailene ha anche detto che Aaron è un “essere umano meraviglioso e incredibile” durante il Q&A.

Shailene Woodley Aaron Rodgers
Shailene Woodley e Aaron Rodgers devono ancora essere fotografati insieme durante la loro relazione. (AP)

Aaron aveva precedentemente avuto relazioni di alto profilo con Olivia Munn e Danica Patrick, ma sembra che non abbia trovato “quello” fino a quando non ha incontrato Shailene. “Aaron in realtà vuole sposarsi abbastanza velocemente”, ha detto una fonte vicina alla star della NFL HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Se avesse la sua scelta, vorrebbe farlo quest’estate.” L’insider ha rivelato che Shailene e Aaron non hanno intenzione di “aspettare [very] lungo ”per fare il nodo. “Probabilmente accadrà prima che qualcuno le cose”, ha aggiunto la nostra fonte. “Stanno lavorando insieme [on it]. “

Precedente

Shanna Moakler sembra ombreggiare Travis e Kourtney con una citazione su qualcuno che “esce con la tua ex”

Styn: 5 cose da sapere sull’artista rap e hip-hop avvistato tenendosi per mano con Keke Palmer

Successivo

Lascia un commento