Anello di fidanzamento di Porsha Williams: guarda il primo piano del suo diamante di Simon Guobadia

| |

Ad appena un mese dalla sua relazione con Simon Guobadia, Porsha Williams è fidanzata e ha condiviso una foto del suo enorme anello di fidanzamento con taglio smeraldo il 10 maggio.

Porsha Williams è fidanzata e ha una roccia gigante da mostrare! Il Vere casalinghe di Atlanta fidanzato di una stella, Simon Guobadia, ha portato su Instagram il 10 maggio per condividere una foto ravvicinata dell’anello con cui ha proposto. Per prima cosa, ha condiviso un selfie amato di se stesso e Porsha, seguito da uno sguardo al massiccio anello con taglio smeraldo sulla sua mano sinistra. Il diamante si trova in cima a una sottile fascia d’argento con diamanti, che fa risaltare davvero la pietra centrale più grande.

Prima che Simon pubblicasse la notizia, Porsha è stata la prima a confermare il fidanzamento. Ha preso Instagram per rivelare che avrebbe “speso il resto [her life]”Con Simon, che è l’ex marito di lei RHOA co-protagonista, Falynn Guobadia. Porsha e Simon sono stati coinvolti sentimentalmente solo per un mese, ma hanno chiuso tutti gli haters della loro relazione in rapida evoluzione quando hanno rispettivamente pubblicato il loro fidanzamento.

“Ho chiesto [Porsha] sposarmi perché abbiamo controllato TUTTE le scatole l’uno dell’altro e poi alcune “, ha spiegato Simon. “Abbiamo svolto un lavoro individuale per mantenere una relazione sana e io sono accanto a lei, orgoglioso di esserci trovati. Quello che abbiamo è ciò che auguriamo a ognuno di voi là fuori [have] – felicità. Quindi, quando ho chiesto … lei ha detto di sì. Questo è TUTTO ciò che contava. “

Porsha ha aggiunto: “So che è veloce ma stiamo vivendo ogni giorno al massimo. Scelgo la felicità ogni mattina e ogni sera. Eliminare tutte le energie negative e concentrarsi solo sui desideri positivi. Mi rende così felice e per me, questo è ciò che conta di più “. Porsha si è anche assicurato di fornire “fatti” a chiunque fosse incerto sulla “sequenza temporale” della relazione. Ha spiegato che Simon ha chiesto il divorzio da Falynn a gennaio e ha insistito sul fatto che “non aveva nulla a che fare con” la separazione. “Falynn e io non siamo amici e il divorzio di Simon è stato risolto”, ha confermato. “La nostra relazione è un passo avanti positivo e amorevole nella vita di tutti.”

Il fidanzamento di Simon e Porsha è arrivato solo due settimane dopo che lui e Falynn hanno confermato la loro rottura, avvenuta dopo l’ultima stagione di RHOA è stato girato. Nel frattempo, Porsha era stata precedentemente fidanzata Dennis McKinley, con cui condivide una figlia di due anni, Pilar, con. La coppia si è lasciata durante l’estate del 2019 dopo che Dennis è stato sorpreso a barare e, sebbene abbiano riacceso brevemente la relazione, si sono separati definitivamente nell’agosto 2020. Era anche sposata con Kordell Stewart dal 2011 al 2013.

Sulla base dell’ultimo post su Instagram di Porsha, sembra che lei e Dennis siano in rapporti amichevoli, nonostante il suo nuovo fidanzamento. “Simon e Dennis si impegnano a essere rispettosi e sostenere la mia felicità in questa situazione, oltre ad essere i migliori co-genitori che possono essere per il piccolo PJ”, ha scritto. “Due uomini neri che si fanno avanti e sono persone fantastiche – lodiamoli!”

Precedente

Mark Weinstein Carriera, biografia, famiglia, moglie, patrimonio netto, misurazioni

John Mayer è entusiasta di Cazzie David per il suo compleanno dopo le speculazioni sugli appuntamenti: ‘I Care About You’

Successivo

Lascia un commento