Andrew Horton: 5 cose da sapere sulla Breakout Star “L’eredità di Giove”

| |

“Jupiter’s Legacy” è l’ultimo successo n. 1 di Netflix e tutti parlano di Andrew Horton. Ecco cosa devi sapere sull’attore che recita al fianco di Josh Duhamel e Leslie Bibb.

L’eredità di Giove ha rilevato Netflix. A pochi giorni dal suo debutto il 7 maggio, la serie di supereroi è diventata la serie numero 1 nel servizio di streaming negli Stati Uniti. Lo spettacolo è protagonista Josh Duhamel, Leslie Bibb, e Ben Daniels, così come un certo numero di giovani e stelle nascenti.

Una di quelle stelle nascenti ha 30 anni Andrew Horton. Ha uno dei ruoli principali nella serie e sarà uno da tenere d’occhio. Allora, chi è Andrew Horton? HollywoodLife ha raccolto 5 cose fondamentali che devi sapere su di lui.

Andrew Horton
Andrew Horton interpreta Brandon Sampson in “Jupiter’s Legacy”. (Netflix)

1. Andrew interpreta Brandon Sampton / The Paragon.

Brandon è il figlio di Grace e Sheldon Sampson. Si allena per assumere il ruolo di The Utopian insieme ai suoi genitori in The Union. Come molti bambini, Brandon fatica a essere all’altezza delle aspettative dei suoi genitori di supereroi.

2. Andrew è inglese.

L’attore britannico è nato nel Surrey, in Inghilterra. Era un artista naturale fin dalla giovane età e spesso recitava nelle sue produzioni scolastiche. Andrew ha continuato a studiare recitazione all’Università di Exeter e si è formato al Royal Welsh College of Music and Drama.

3. Andrew è anche un cantante.

Andrew è un cantante di formazione classica. È stato membro dei National Youth Choirs of Great Britain per 8 anni. È stato accettato quando aveva solo 11 anni.

Andrew Horton
Andrew Horton nel costume da supereroe di The Paragon. (Netflix)

4. Andrew spera in una seconda stagione.

Ora che lo spettacolo è un grande successo, tutti sperano in una seconda stagione di L’eredità di Giove. Andrew ha rivelato che si aspettava una dichiarazione abbastanza presto da Netflix. “Penso che arriverà molto presto, per quanto ne so, dai colloqui di alto livello di Netflix”, ha detto Metro. “Quindi spero che entro il prossimo mese o entro il mese dall’uscita dello show che dovremmo avere un’idea. Spero prima, perché così posso iniziare a pianificare il resto del mio anno di conseguenza “.

5. È su Instagram!

Andrew ha lanciato il suo Account Instagram nel 2017. Nelle settimane e nei mesi precedenti al rilascio di L’eredità di Giove, Andrew è stato più attivo su Instagram. Ha pubblicato una serie di programmi dietro le quinte dal set della serie Netflix.

Precedente

Anteprima di ‘Siesta Key’: Juliette accusa Kelsey di essere ‘gelosa’ di lei – Ha ‘oltrepassato il limite’

Questo rullo vibrante da $ 19 potrebbe aiutare a sbarazzarsi di quel doppio mento

Successivo

Lascia un commento