Ana de Armas sembra incredibile mentre dondola in costume da bagno blu in Spagna – foto

| |

Ana de Armas è stata avvistata mentre indossava un costume intero molto sexy con una scollatura pericolosamente bassa durante una ripresa mentre l’ex fidanzato Ben Affleck continua a trascorrere del tempo con Jennifer Lopez.

Ana de Armas Il viaggio vorticoso a Maiorca continua mentre indossa un altro vestito incredibilmente sexy. Il Coltelli fuori l’attrice, 33 anni, è stata avvistata mentre girava una pubblicità per Solo diamanti naturali sull’isola spagnola mentre infilava un costume da bagno blu. Ana ha scosso il Eres un pezzo unico, che presentava una parte superiore della cavezza ed era tagliato oltre il petto, con un semplice filo di diamanti. Guarda Ana mentre fa oscillare il suo costume da bagno immenso durante le riprese QUI.

Quando ha terminato le riprese dello spot, che si è svolto a bordo di uno yacht, Ana si è infilata un paio di pantaloni neri e si è coperta con un bottone bianco. Anche meglio? Lei ha guardato così felice mentre lascia il set. Questo è solo uno dei favolosi outfit che Ana ha indossato durante il suo soggiorno in Spagna. È stata avvistata il 13 maggio mentre indossava un maglione rosa caldo infilato in Daisy Dukes strappato mentre faceva colazione con un uomo misterioso.

Ana de Armas
Ana de Armas stordisce con un crop top durante le riprese in Spagna, 5/12/21 (Shutterstock)

Teneva la sua maschera per il viso attaccata a una catena delicata intorno al collo per un facile accesso. Un giorno prima, Ana ha girato la testa con un top corto da contadino con maniche a sbuffo, punteggiato di fiori, abbinato a jeans chiari a vita alta. È stata vista controllare il suo telefono mentre arruffava i suoi graziosi capelli tagliati durante un piccolo momento per se stessa.

Il tempo trascorso da Ana in Spagna, dove ha la doppia cittadinanza (è nata a Cuba), arriva tra l’ex fidanzato Ben Afflecklo scioccante ricongiungimento con la sua ex fidanzata, Jennifer Lopez. Ben e Ana si sono lasciati a gennaio dopo meno di un anno di appuntamenti. Si pensa che la riunione di Ben e JLo sia iniziata ad aprile, quando avrebbe inviato le sue e-mail innamorate. Il fidanzamento di JLo con Alex Rodriguez era nel bel mezzo della fine.

Dopo che JLo e A-Rod si sono ufficialmente separati, si è riunita con Ben a Los Angeles, con grande gioia dei fan. Diciassette anni dopo la loro rottura nel 2004, i due partirono insieme per un viaggio nel Montana, dove apparentemente erano arrivati molto accogliente.

Precedente

Tallulah Willis ammette di essersi “punita” per aver assomigliato più a Bruce Willis che a Demi Moore

Rivelata la casa di 6 acri di Mila Kunis e Ashton Kutcher: guarda dentro la loro splendida fattoria di Los Angeles

Successivo

Lascia un commento