‘American Idol’: Perché Luke Bryan mancherà al primo spettacolo dal vivo della stagione 19

| |

Un volto familiare si sostituirà a Luke Bryan quando perderà l’episodio del 12 aprile di “American Idol”.

Luke Bryan è risultato positivo al coronavirus e non comparirà l’episodio di stasera di idolo americano. Lo spettacolo andrà in diretta per la prima volta in questa stagione il 12 aprile, ma Luke non sarà presente. Anziché, Lionel Richie e Katy Perry sarà affiancato da ex Idolo giudice, Paula Abdul, che apparirà nello show per la prima volta dal suo trasferimento alla ABC nel 2018.

“Mi dispiace dire che non farò parte del primo live di stasera idolo americano spettacolo “, ha twittato Luke. “Sono risultato positivo al test COVID ma sto andando bene e non vedo l’ora di tornarci presto.” L’ufficiale idolo americano account ha anche condiviso la notizia, scrivendo: “Luke ci mancherà all’inizio idolo americano Stasera spettacolo LIVE, ma ora è in quarantena a casa e gli auguriamo una pronta guarigione. Siamo così entusiasti di annunciare che Paula Abdul interverrà come giudice ospite per unirsi a Lionel Richie e Katy Perry mentre ci avviciniamo all’incoronazione di un nuovo vincitore! “

luke bryan
Luke Bryan giudica “American Idol”. (ABC)

L’11 aprile sono stati rivelati i primi 16 concorrenti votati dagli spettatori. Poi hanno avuto tutti la possibilità di esibirsi ancora una volta per i voti dell’America. Il 12 aprile, i primi 10 artisti dai voti americani passeranno automaticamente, mentre i restanti sei concorrenti si esibiranno di nuovo per i giudici, che sceglieranno gli ultimi due cantanti che completeranno i primi 12.
“La produzione segue le linee guida COVID rigorose e rigorose e tutti noi veniamo testati spesso in conformità con tali linee guida”, ha confermato ABC. “Girare uno spettacolo durante una pandemia presenta costantemente nuove sfide, ma siamo fortunati ad avere la migliore troupe del settore”.
paula abdul
Paula Abdul sostituirà Luke Bryan in “American Idol”. (Shutterstock)
Luke, Lionel e Katy sono stati i idolo americano giudici da quando lo spettacolo è stato presentato per la prima volta su ABC nel 2018. Prima di allora, la serie è andata in onda su FOX per 15 stagioni, con star come Paula, Simon Cowell, Randy Jackson, Mariah Carey, Jennifer Lopez, Nicki Minaj, Steven Tyler e altro ancora tra i giudici nel corso degli anni. Il prossimo episodio di idolo americano va in onda il 12 aprile alle 20:00 su ABC.

Precedente

Macaulay Culkin e Brenda Song danno il benvenuto al primo figlio insieme e la chiamano dopo la sua defunta sorella

5 lozioni per il corpo idratanti e deliziose da provare questa primavera

Successivo

Lascia un commento